Info su sito "low cost Razer"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LEONIDA1996_ita

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, non so se sono nella sezione appropriata ma se si ecco la mia discussione : mi sono imbattuto su un sito abbastanza popolare su facebook che mi ha portato ad uno shop di prodotti razer come Mouse, tastiere, cuffie ecc... La particolarità del sito è che tutti i prodotti sovo venduti a prezzi bassissimi . Esempio : Mouse mamba provessional chroma a 22 euro invece che 160 .
La mia domanda è se sia un posto sicuro x acquistare anche perche se lo fosse sarebbero degli affari molto interessanti

edit by smod

Ultima modifica da un moderatore:
È stato creato nemmeno una settimana fa da un cinese, io mi farei 2 domandine...

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, non so se sono nella sezione appropriata ma se si ecco la mia discussione : mi sono imbattuto su un sito abbastanza popolare su facebook che mi ha portato ad uno shop di prodotti razer come Mouse, tastiere, cuffie ecc... La particolarità del sito è che tutti i prodotti sovo venduti a prezzi bassissimi . Esempio : Mouse mamba provessional chroma a 22 euro invece che 160 .
La mia domanda è se sia un posto sicuro x acquistare anche perche se lo fosse sarebbero degli affari molto interessanti
Ecco il sito :
Non è consentito esprimere pareri sugli shop on line.

Chiudo.
Forse una lettura del regolamento potrerbbe essere utile.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro