info su questo portatile

Pubblicità

tiaS

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Sony VGN-FS315H che ne pensate?

ciao a tutti avrei intenzione di comprare qusto portatile:
sony vaio VGN-FS315H

i dati sono questi:
1GB di Ram(penso che siano due da 512)
hd 100 GB
scheda video nVidia GeForce Go 6400 128 MB

prezzo 1395

Che ne dite?
 
Ultima modifica:
L'ho comprato 5 giorni fa. A parte l'eleganza e la qualità delle materie plastiche, che sono indiscutibili, le prestazioni sono decisamente sopra la media e sono rimasto ultra soddisfatto. ;)
L'ho testato di continuo per mezzo pomeriggio, sia con alcuni giochi, sia con la visione di dvd. Semplicemente perfetto. Con NFSU2 impostato a 1024x768, e dettagli vari tra metà e massimo, non accenna ad un minimo scatto, il gioco scorre fluidamente. Riproduzione di dvd dettagliatissima a pieno schermo. Audio, beh, l'audio non è il massimo, ma l'ho collegato a due monitor JBL, tramite cavi audio Monster cable:alti e bassi riprodotti ottimamente e nessuna distorsione. Sono sincero, la cosa che mi convinceva di meno, era la scheda video con la tecnologia TurboCache, e invece ho dovuto ricredermi. Non ha nulla da invidiare alla mia Asus 6800 da 128 Mb. Certo non l'ho provata con giochi più pesanti, ma tanto io gioco solo con giochi di guida. Il monitor è spaventosamente luminoso (dotato di 2 lampade) e perfettamente nitido. Il mio Samsung lcd da 19" in confronto diventa obsoleto:D! Insommma è un portatile che ti consiglio vivamente. Spero di esserti stato utile. Ciao;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top