Info su portatile Asus

Pubblicità

Matteodpp

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti ho intenzione di comprare un nuovo pc da qui a qualche mese, oggi mi ha scritto un mio amico che ha ricevuto un asus in regalo e visto che non lo userebbe è disposto a vendermelo. Il pc è questo: EDIT BY Mod: No link a shop
Volevo sapere cosa ne pensate, io il pc lo userei principalmente per navigare online o per qualche gioco (cose tranquille come FM2013 e League of Legend che girano anche su un pc che ho a casa con intel core duo). Grazie per le risposte in anticipo.

Edit: mi sono dimenticato di dirvi la cosa più importante: il prezzo è di 300 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Si tratta di un modello fuori produzione: nonostante la GMA HD sia in grado di far girare FM2013 e League of Legends, proverei a cercare un notebook con una scheda video "dedicata", cioè non integrata nella CPU, dotata di una sua propria memoria, dal prezzo all'incirca uguale o poco più, o perlomeno con una scheda "integrata" migliore della GMA HD ;)

P.S. Edita il link allo shop online, non è permesso linkare siti di E-Commerce ;)

Salve a tutti ho intenzione di comprare un nuovo pc da qui a qualche mese, oggi mi ha scritto un mio amico che ha ricevuto un asus in regalo e visto che non lo userebbe è disposto a vendermelo. Il pc è questo:
Volevo sapere cosa ne pensate, io il pc lo userei principalmente per navigare online o per qualche gioco (cose tranquille come FM2013 e League of Legend che girano anche su un pc che ho a casa con intel core duo). Grazie per le risposte in anticipo.

Edit: mi sono dimenticato di dirvi la cosa più importante: il prezzo è di 300 euro.
evitalo, è vecchio e con componenti vecchi
a quel prezzo è meglio comprare notebook più economici con pentium dual core sandy bridge, che hanno una cpu paragonabile ma una gpu integrata migliore
li trovi online attorno ai 300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro