Info su P4

Pubblicità

danyvt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei sapere chi mi puo dire se è meglio un P4 3.0 ghz con bus 800 oppure un P4 3.0 ghz a 533.

grazie
ciao a tutti

greengio ha detto:
Decisamente quello a 800... :)
impossibile non quotare, sarà difficile che trovi qualcuno che dica che è meglio quello con bus a 533MHz, anche se niente è impossibile....:rolleyes:

Riuscireste a motivare???
Perchè io per esempio ho un 2.8ghz prescott a 533mhz...
E per esempio se salgo con le ram in sincrono è più semplice, dato che essendo la fsb x molti = 160mhzx21 le ram stanno a 160 di defaunt... e quindi appena raggiungo i 200mhz con la frequenza della ram (nonchè quella normale per delle pc3200) raggiungerei dei teorici 4200mhz... Quindi la frequenza delle ram in dc teoricamente non dovrebbe darmi troppi problemi...

Che dite??

Un bus più alto comporta una comunicazione più veloce tra processore e chipset northbridge e quindi unconseguente aumento di prestazioni.

Jacker ha detto:
Riuscireste a motivare???
Perchè io per esempio ho un 2.8ghz prescott a 533mhz...
E per esempio se salgo con le ram in sincrono è più semplice, dato che essendo la fsb x molti = 160mhzx21 le ram stanno a 160 di defaunt... e quindi appena raggiungo i 200mhz con la frequenza della ram (nonchè quella normale per delle pc3200) raggiungerei dei teorici 4200mhz... Quindi la frequenza delle ram in dc teoricamente non dovrebbe darmi troppi problemi...

Che dite??
meglio quello a 800mhz e ram pc4000 :D

Pubblicità
Pubblicità