info su notebook

Pubblicità
Si dai è buono ma la scheda video non è il massimo.

- - - Updated - - -

Ti consiglio invece sempre da eprezzo questi due :
[h=1]ACER - AS5750G-2634G75Mnkk[/h][h=1]ASUS - K55DR-SX055V[/h]L'asus però ha un processore meno potente (e non di poco) quindi decidi tu, come scheda video l'asus è migliore ma di pochissimo invece come processore stravince l'acer, ma dato che gli acer fanno schifo come qualità di costruzione ti consiglio l'asus.

Si dai è buono ma la scheda video non è il massimo.

- - - Updated - - -

Ti consiglio invece sempre da eprezzo questi due :
ACER - AS5750G-2634G75Mnkk

ASUS - K55DR-SX055V

L'asus però ha un processore meno potente (e non di poco) quindi decidi tu, come scheda video l'asus è migliore ma di pochissimo invece come processore stravince l'acer, ma dato che gli acer fanno schifo come qualità di costruzione ti consiglio l'asus.

Gli Acer faranno anche schifo (ma si può discutere) come qualità costruttiva ma c'è da dire che dal punto di vista delle prestazioni (che dipendono dall'hardware implementato) rispetto al prezzo sono imbattibili.
Raccontiamola tutta la storia, non diciamola solo a metà.
A presto ;)

Io ho attualmente una pessima esperienza con acer e mai e poi mai consiglierei a una persona di comprare acer.

Io ho attualmente una pessima esperienza con acer e mai e poi mai consiglierei a una persona di comprare acer.

Invece, io ho avuto tre Acer (il 5930G, il 5745G e ora il 5560G, oltre a vari Packard Bell) e non ho riscontrato MAI alcun problema.
Non possiamo generalizzare: ogni laptop ha una storia a sé.
E' senz'altro vero che l'Acer è, insieme alla HP, la marca meno affidabile, con un tasso di guasti, nei tre anni successivi all'acquisto, di circa il 25% (da questo punto di vista, la HP è anche peggiore) ma consideriamo anche il volume di vendite: l'Acer vende circa 40 milioni (:shock:) di notebook all'anno ed è leader in EMEA.
Il problema, però, non si pone più in quanto Acer non produrrà più portatili di fascia bassa per l'Europa, lasciando tale fascia alla Packard Bell.
A presto, caro Alche ;)

Pubblicità
Pubblicità