DOMANDA Info su Notebook Acer Travelmate 5744

Pubblicità

Armando31

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Prima di tutto mi presnto qui ,perche non ho trovato dove si presenta. Sono Armando ho 76 anni , ho per hobby l'astrofilia , con ciò ho preso di seconda mano il pc sopra citato molto lento anche se è un i3
domanda posso sostituire la sheda madre con una che supporta un i5 se è fattibile poi darò le caratteristiche grazie

Se è quel modello con I3 di prima generazione, hai preso un residuato da isola ecologica, non è utilizzabile per nessun valido uso attuale. Spero tu possa ridarlo a chi ti ha rifilato questa fregatura e farti ridare i soldi. Se non l'hai pagato, meglio, portalo all'isola ecologica e indica un budget sensato e che utilizzi devi farne

on ho trovato dove si presenta
ci si presenta qui: https://forum.tomshw.it/forums/presentati-alla-community.138/
posso sostituire la sheda madre con una che supporta un i5 se è fattibile
si tratta di hardware del 2013...
ammesso e non concesso che tu la trovassi non ne vale assolutamente la pena, se vai in un centro commerciale della grande distribuzione eletronica trovi notebook molto più potenti di quello perfino sulla fascia base (meno di 500€) con hw di 2 anni fa

Incredile! Ho sostituito il disco fisso con una ssd ,ho aggiunto 4gb di ram come per incanto il notebook vecchio come me è rinato l'unica pecca non supporta w 11😩😩😩

Pubblicità
Pubblicità
Indietro