Info su mod.. xbox 360E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RFDR1999

Nuovo Utente
1
0
Discussioni su materiale crackato/piratato
Ciao a tutti , vorrei fare un regalo a mio fratello piccolo e avevo pensato alla xbox 360 e , visto che gli piace. (so che è un po' vecchiotta ma vabbè) . Ne vedevo alcune su internet con le modifiche ovviamente quella senza dover per forza masterizzare i cd. E ne ho visto una che ha una modifica con x360key quella con il dongle credo. Il fatto che mi sembra strano e che il tizio che la vende che comunque ho chiesto spiegazioni , mi dice che lui a lui gliel'hanno modificata in negozio però senza dongle. Cioè è mi spiega che lui basta che collega l'hdd alla console, formattandolo e inserendo la cartella games con le iso scaricate dei giochi. Però mi chiedevo , ma anche cercando su internet , nessuno ne parla di questa modifica senza il dongle collegato alla console che emula i giochi ma solo con quello collegato. PS: il tizio mi dice che accendendola normale parte x360key , e invece se si preme il tasto del vano disco , parte normale nel sistema normale e legge i giochi veri. Non so se è vera questa cosa. Sapreste dirmi di più ?!
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,950
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Sapreste dirmi di più ?!
questi argomenti non si possono trattare sul forum, possono essere fonte di problemi legali, ci limitiamo all'hw senza modifiche che violino i copyryght delle varie aziende; l'argomento è interessante ma devo chiudere la discussione

P.S.
e non tentare di aggirare la cosa aprendo un'altra discussione che abbia lo stesso fine...
 
  • Mi piace
Reazioni: RFDR1999
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili