RFDR1999
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 7
Discussioni su materiale crackato/piratato
Ciao a tutti , vorrei fare un regalo a mio fratello piccolo e avevo pensato alla xbox 360 e , visto che gli piace. (so che è un po' vecchiotta ma vabbè) . Ne vedevo alcune su internet con le modifiche ovviamente quella senza dover per forza masterizzare i cd. E ne ho visto una che ha una modifica con x360key quella con il dongle credo. Il fatto che mi sembra strano e che il tizio che la vende che comunque ho chiesto spiegazioni , mi dice che lui a lui gliel'hanno modificata in negozio però senza dongle. Cioè è mi spiega che lui basta che collega l'hdd alla console, formattandolo e inserendo la cartella games con le iso scaricate dei giochi. Però mi chiedevo , ma anche cercando su internet , nessuno ne parla di questa modifica senza il dongle collegato alla console che emula i giochi ma solo con quello collegato. PS: il tizio mi dice che accendendola normale parte x360key , e invece se si preme il tasto del vano disco , parte normale nel sistema normale e legge i giochi veri. Non so se è vera questa cosa. Sapreste dirmi di più ?!