Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso doppio contratto? Da dove te ne sei accorto?A me il modem è arrivato 2 settimane prima dell'attivazione.
Conclusione che ora sto staccando e sto passando a telecom, motivo?
Mi hanno aperto un doppio contratto e ora secondo loro dovrei pagare 150 euro di abbonamenti.. si certo.
Per i servizi tutto apposto.. la linea è ottima, ma in generale è na me**a... spero che non capiti anche a te
In che senso doppio contratto? Da dove te ne sei accorto?
Tu hai fatto l'home pack?All'inizio andava tutto bene, poi hanno prelevato i soldi tramite conto corrente postale, sky + fastweb, 60 euro.
In teoria doveva essere 25 euro poi non lo so vabbè. Poi è arrivata un'altra bolletta a casa di 60 euro.. ti sembra normale? Poi chiamando hanno spiegato che erano attivi 2 contratti, c'è per forza lo zampino di fastweb :)
Io ho fatto SuperJet, oggi è avvenuta la migrazione. Ma ancora in entrata non funziona, a te ha funzionato subito la linea telefonica?Si e mi hanno attivato home pack e supersurf che è del 2013.. boh boh
Io ho fatto SuperJet, oggi è avvenuta la migrazione. Ma ancora in entrata non funziona, a te ha funzionato subito la linea telefonica?
Che tipo di problemi avevi, neppure tu potevi ricevere?Scherzi? hahahhahahaha son rimasto 1 settimana senza telefono fisso, ovviamente dopo la migrazione.... tu non puoi capire che incubo fastweb, mille problemi, mai vista una cosa del genere...
Io ancora risulto anche cliente infostrada, anche quando ad esempio cerco di simulare l'attivazione/copertura da che già è attivo un abbonamento Infostrada.Io sono ripassato a infostrada, entro il 12 ho tt attivo