Info su Migrazione a Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabry9595

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve ragazzi, volevo sapere se il modem con fastweb arriva prima o dopo il giorno della migrazione?
E se attivano tutto contemporaneamente, o prima voce e dopo qualche giorno l'adsl?

Portate in molti le vostre esperienze. :ciaociao:

In genere il modem arriva qualche giorno prima dell'attivazione. Andrà collegato poi la mattina stessa dell'attivazione e funzionerà tutto. Quindi non verrà attivata prima l'adsl e poi la voce, ma insieme!!

A me il modem è arrivato 2 settimane prima dell'attivazione.
Conclusione che ora sto staccando e sto passando a telecom, motivo?

Mi hanno aperto un doppio contratto e ora secondo loro dovrei pagare 150 euro di abbonamenti.. si certo.
Per i servizi tutto apposto.. la linea è ottima, ma in generale è na me**a... spero che non capiti anche a te

A me il modem è arrivato 2 settimane prima dell'attivazione.
Conclusione che ora sto staccando e sto passando a telecom, motivo?

Mi hanno aperto un doppio contratto e ora secondo loro dovrei pagare 150 euro di abbonamenti.. si certo.
Per i servizi tutto apposto.. la linea è ottima, ma in generale è na me**a... spero che non capiti anche a te
In che senso doppio contratto? Da dove te ne sei accorto?

In che senso doppio contratto? Da dove te ne sei accorto?

All'inizio andava tutto bene, poi hanno prelevato i soldi tramite conto corrente postale, sky + fastweb, 60 euro.
In teoria doveva essere 25 euro poi non lo so vabbè. Poi è arrivata un'altra bolletta a casa di 60 euro.. ti sembra normale? Poi chiamando hanno spiegato che erano attivi 2 contratti, c'è per forza lo zampino di fastweb :)

All'inizio andava tutto bene, poi hanno prelevato i soldi tramite conto corrente postale, sky + fastweb, 60 euro.
In teoria doveva essere 25 euro poi non lo so vabbè. Poi è arrivata un'altra bolletta a casa di 60 euro.. ti sembra normale? Poi chiamando hanno spiegato che erano attivi 2 contratti, c'è per forza lo zampino di fastweb :)
Tu hai fatto l'home pack?

Si e mi hanno attivato home pack e supersurf che è del 2013.. boh boh

Io ho fatto SuperJet, oggi è avvenuta la migrazione. Ma ancora in entrata non funziona, a te ha funzionato subito la linea telefonica?

Scherzi? hahahhahahaha son rimasto 1 settimana senza telefono fisso, ovviamente dopo la migrazione.... tu non puoi capire che incubo fastweb, mille problemi, mai vista una cosa del genere...

Scherzi? hahahhahahaha son rimasto 1 settimana senza telefono fisso, ovviamente dopo la migrazione.... tu non puoi capire che incubo fastweb, mille problemi, mai vista una cosa del genere...
Che tipo di problemi avevi, neppure tu potevi ricevere?

Allora non potevo ne fare chiamate, ne riceverne...
Se vuoi ti do altre informazioni... gli operatori sono ignoranti.. ne trovi buono 1 / 5, e soprattutto sono convinti di avere ragione quando non ce l'hanno, o sono io sfortunato che li trovo così oppure sono tutti ignoranti.. La linea andava bene, per 10 giorni mi dava problemi la sera con ping a 120, poi si è stabilizzato tutto! L'importante è che sei vicino alla centrale.
Non ti setteranno mai, e ripeto MAI, un profilo a 6db o 9db, al massimo te lo danno all'inizio appena attivata la linea poi dopo, alla fine della riqualifica te lo alzeranno sicuramente.. ho avuto brutte esperienze con fastweb :(

Anch'io sto avendo problemi, soprattutto nelle chiamate in entrata è uno schifo ora vorrei capire se posso disdire senza pagare penali.
Un'altra cosa Infostrada ha staccato subito? Ad esempio io nell'area clienti ancora vedo tutto attivo.

Io sono ripassato a infostrada, entro il 12 ho tt attivo
Io ancora risulto anche cliente infostrada, anche quando ad esempio cerco di simulare l'attivazione/copertura da che già è attivo un abbonamento Infostrada.

L'area clienti Infostrada a te si è dismessa subito o dopo parecchi giorni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro