info su m3a78-t

Pubblicità

xrallyx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao volevo chiedervi se esistono schede della fascia di prezzo della mb in questione, non più care, m3a78-t, equivalenti se non superiori come qualità e possibilità di upgrade futuri, quindi compatibili anche con am3

Se ci sono schede anche a prezzo migliore allineate come qualità e altre caratteristiche ben venga
icon_smile.gif
Non è necessaria la scheda video integrata, anzi non mi servirebbe proprio, ma ce l'hanno quasi tutte...

Grazie
icon_smile.gif

p.s. se possibile sempre almeno 790gx

Ciao! Che sistema andrai a fare ? Mi sembri deciso per Amd . Io ho da poco aquistato una Sapphire Pure Crossfire 790GX , ottima scheda e dalle caratteristiche che la rendono unica per certi versi. La qualità dei componenti c'è tutta, l'assemblaggio è davvero ottimo,non avevo mai visto una cura così. ( un esempio - la asus per fissare il dissipatore usa dei gancetti di plastica che se li guardi sembrano rompersi da un momento all'altro,la Sapphire utilizza delle viti con il filetto bloccato con una molla per le vibrazioni ) . L'accoppiata è la migliore del momento ,Chipset Amd 790 GX e SouthBridge 750 . La sola differenza tra il 790 GX ed il 790 FX sta nel controllo dei pci-express -il primo si limita ad un pci-e 2.0 su entrambi gli slot, in 16@16@ x1 o 16@8@ x 2 (anche se essendo 2.0 non c'è un calo di prestazioni) , mentre il secondo fa un 16@16@ x 1 , 16@16@ x2 e 16@8@8@ x 3 . Quindi se non intendi fare un triple-crossfire , ma ti "accontenti" di fare un crossfire ( magari di 2 4870X2 !!! ) orientati pure su un chipset 790GX e SB750 . Solo quest'ultimo è l'unico ad offrire il massimo in overclock e stabilità . Cmq la Sapphire costa sui 90 euro....! Spero d'esser stato chiaro ! Ciao!

Ciao, si infatti per adesso ero indeciso su queste due. La sapphire è am3 ready??

Il sistema che sto facendo è

mobo (da decidere)
x2 3800+
ATI 4850gs
2x1 Gb Kingston 667 (arrivano fino a 850 mi hanno detto)
corsair hx520

Poi per il futuro ovviamente un altro processore. Per adesso mi manca la scheda madre, il resto ce l'ho già oi mi sta arrivando in quessti giorni. Il problema della Sapphire è che in Italia sembra pco diffusa e nel caso per l'assistenza dove vado? Te ti sei trovato bene? Problemi di compatibilità in generale con altri pezzi??

Grazie mille per l'aiuto:):)

p.s. Hai pm:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro