Info su LG Flatron L207WT

Pubblicità

Lupo_Alberto

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
57
prima cosa leggete QUI:

e poi ecco dei video dimostrativi ripresi con la fotocamera sullo schermo ...

Video 1
Video 2

Se faccio il video con Fraps ... voi lo vedete bene, ma solo sul mio schermo si vede cosi'!!! Quindi riprendendo con la fotocamera, potete vedere come si vede sul mio monitor!!!:boh:

UP UP UUUUP :( datemi una mano ... vedete i video ... ditemi cosa puo' essere!!!
Lo fa pure nei filmati normali, non so' cosa puo' essere o un effetto di luce (sbagliato, quindi da settare qualcosa), oppure roba di contrasto ecc ... ma soprattutto voglio sapere se è lo schermo ad avere problemi o roba di settaggi!!!:boh: per il resto sembra andare alla grande, tipo con crysis si vede bene (almeno mi pare):boh:

scusa ma provare ad attaccare il monitor a un altro pc? mi sembra la prima cosa da fare.
reinstallare il gioco o cambiare i settaggi del pannello forceware...insomma se a Crysis funziona bene mi pare strano sia il monitor, ma prima che passi troppo tempo per riportarlo a negozio devi fare la prova con altra fonte.

scusa ma provare ad attaccare il monitor a un altro pc? mi sembra la prima cosa da fare.
reinstallare il gioco o cambiare i settaggi del pannello forceware...insomma se a Crysis funziona bene mi pare strano sia il monitor, ma prima che passi troppo tempo per riportarlo a negozio devi fare la prova con altra fonte.
Ho fatto la prova a rimontare il vecchio monitor e si vede bene :boh: cmq che settaggi dovrei controllare dal pannello Nvidia?:boh:
Perchè lo schermo si vede bene ! ... cioè ... nel primo post ci sono due video fatti con la fotocamera riprendendo lo schermo, cosi potete vedere quello che vedo io!!!
Ho rifatto un video modificando delle impostazioni di contrasto gamma colori ecc ... ma fa' la stessa storia ... in movimento posterizza, in pausa tutto ok!!!
Nei giochi di auro se derapo in velocita' posterizza, se faccio un burnout da fermo non posterizza ... è come se centri l'aggiornamento dello schermo .. bho'!!!!

Si si abilitato ... :boh: cmq ecco un altro Video 3 (appena fatto) ripreso con la fotocamera, mentre metto pausa/play per farvi vedere quello che vedo io :(

ps: non si vede perfettamente, ma si vede cmq che posterizza, ... il fatto pero' che lo fa pure se vedo un video o filato, tipo con le ombre in movimento ... :boh:
EDIT: Io cmq ho messo il nuovo LCD quando gia' avevo formattato e me lo ha riconosciuto automaticamente ed istallato da solo, dovrei provare pure a formattare e reistallare tutto col monitor nuovo? puo' centrare qualcosa? (:( non so' che pensare), che sia un difetto del monitor? mi sembra improbabile pero'.... :(

EDIT2: ho provato pure attaccandolo in VGA invece che DVI, ma nulla!!!

Ho disistallato i Drive della VGA, ed istallato i nuovi 177 ... :boh:... riconosce il monitor plug ... :boh: e fa ugualmente il fatto ... allora ho messo anche l'altro monitor, insieme a questo, e mettendo in Play il filmato, sul 17" si vede bene ... sul 20" .. NO :nunu::nunu::nunu:

Non capisco, allora è un problema del monitor :boh: o un settaggio del monito ...:boh: ma cosa?:doh:

:skept: ho letto in giro che sti LCD TFT matrice attiva 10000:1 di contrasto dinamico e 2ms ... devono lavorare in un certo settaggio se si lavora con definizioni minori, perchè ha degli engine automatici tipo quello del contrasto:boh: ... infatti suggerivano di alzare la gamma ... andare sul settaggio Flatron engine e regolare l'ACE e l'RCM ... :boh: bhè sembra camuffare :boh:, e giocando un po' con la nitidezza l'effetto è ancora migliore :nunu:

Wow era piu' facile carburare il mio NRG MHR col 24 a valvola piatta :lol::lol::lol:

Bho per adesso mi accontento, perchè a quanto pare non è LCD che funziona male ... giusto? se fosse LCD darebbe altri sintomi giusto?

PER FAVORE commentate questo post? :) Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro