info su incremento scheda video di hp pavilion dv7

Pubblicità

becham2382

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi premetto che ho gia cercato sul forum e ho trovato una discussione simile ma senza le conferme di questa cosa.. XD

Quindi volevo chiedere se qualcuno sa se a questo portatile si possono sostituire le schede video come nel mio caso, con una piu performante.. il mio dv7 monta un processore i5 2450, 8gb di ram e una scheda video dedicata oltre a quella integrata di intel, che é la radeon hd 7690m xt. Proprio quest ultima vorrei sostituire con una piu potente.. grazie anticipate Per eventuali info!

Ragazzi premetto che ho gia cercato sul forum e ho trovato una discussione simile ma senza le conferme di questa cosa.. XD

Quindi volevo chiedere se qualcuno sa se a questo portatile si possono sostituire le schede video come nel mio caso, con una piu performante.. il mio dv7 monta un processore i5 2450, 8gb di ram e una scheda video dedicata oltre a quella integrata di intel, che é la radeon hd 7690m xt. Proprio quest ultima vorrei sostituire con una piu potente.. grazie anticipate Per eventuali info!
nel dubbio basta aprire il portatile e guardare se la scheda video è saldata alla scheda madre o c'è uno slot mxm nella quale si incastra, nel primo caso non potrai farci nulla nel secondo invece puoi sostituirla. al 99% sarà saldata :lol: però tentar non nuoce!

speravo che avendo 2 schede video, quella intel e quella amd, la prima possa essere saldata alla scheda madre, la seconda sia nello slot.. comunque si, per fugare ogni dubbio non mi resta che aprirlo e scoprirlo.. peró prima di inerpicarmi in questa cosa speravo che qualcuno che ci avesse gia provato mi avrebbe potuto risparmiare il lavoro! :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro