Info su Hard Disk Esterni

• Autore discussione Autore discussione sergio18
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

sergio18

Ospite
Ciao a tutti. Vorrei comprarmi un hd esterno ma mi è sorto un dubbio, devo avere anche un hd interno oltre a quello esterno per far funzionare qst ultimo??? Chiedo qst perchè il mio programma è quello di vendere quello interno e poi, aggiungendoci qualcosina, prendere uno esterno (che quindi sarà l'unico hd che il mio pc avrà). Si può fare?

sergio18 ha detto:
Ciao a tutti. Vorrei comprarmi un hd esterno ma mi è sorto un dubbio, devo avere anche un hd interno oltre a quello esterno per far funzionare qst ultimo??? Chiedo qst perchè il mio programma è quello di vendere quello interno e poi, aggiungendoci qualcosina, prendere uno esterno (che quindi sarà l'unico hd che il mio pc avrà). Si può fare?

Per quanto ne so nn è possibile..la scheda madre da bios nn rileva periferiche usb attaccate e quindi nn ti rileva un hd su cui installare un sistema operativo...quindi..un pc senza hd interno nn può funzionare mi spiace.:)

ma se non sbaglio su alcune mobo si può fare il bot da usb ma cmq sconsigliato perchè avresti un calo delle prestazioni notevoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro