info su estensione mozilla

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Messaggi
425
Reazioni
2
Punteggio
35
salve mio cugino scaricato queste estensione da mozilla video download helper, il problema e che per farla funzionare li fa scaricare anche un altro programma correlato all'estensione vhdcoapp-widows x64 x84 installar, e per scaricare da youtube, il problema che lui pensa che ancora sia qualche virus, usa bitdefender internet security e non gli ah rilevato niente
 
Quel programma che ti fa installare serve perchè ad oggi gli addon dei browser hanno un campo d'azione limitato, quindi ci sono cose che non possono fare, con il programma invece l'addon può offrire più funzionalità
 
Quel programma che ti fa installare serve perchè ad oggi gli addon dei browser hanno un campo d'azione limitato, quindi ci sono cose che non possono fare, con il programma invece l'addon può offrire più funzionalità
ho provato ad installare wiseunistaller vado ad disinstallare i lprogramma e normale che dopo non mi trova residui del programma? cioe cartelle e chiavi del registro? invece se scarico qualcosa, sta il percorso del programma con il file
 
Probabilmente perchè è un programma così piccolo che non lascia residui dopo la disinstallazione.
Comunque ti ripeto, addon e programma sono sicurissimi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top