DOMANDA info su EOLO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Christian Fontebasso

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
25
ciao a tutti,
siccome ho seri problemi con telecom, controllando in giro ho trovato come unica soluzione EOLO.
volevo sottoscrivere la tariffa da 30Mega.
tralasciando l'assurdità dell'installazione ovvero 39€ per 2 ore di lavoro e 20mt di cavo altrimenti 305€ per 40mt e 4 ore ....
vi chiedo:
1) secondo voi con l'antenna Eolo situata a circa 11km di distanza da casa la mia ricezione su 30Mb come risulterà?
2) c'è un minimo di velocità garantita?
3) ho letto in giro (cosa che il rivenditore non dice) che dopo i 30GB c'è una diminuzione della velocità di connessione... il rivenditore dice che poi si andrà a 5Mbps .. confermate?
4) mi p stato detto che c'è un diritto di recesso entro 14 giorni, è vero?

grazie

ciao a tutti,
siccome ho seri problemi con telecom, controllando in giro ho trovato come unica soluzione EOLO.
volevo sottoscrivere la tariffa da 30Mega.
tralasciando l'assurdità dell'installazione ovvero 39€ per 2 ore di lavoro e 20mt di cavo altrimenti 305€ per 40mt e 4 ore ....
vi chiedo:
1) secondo voi con l'antenna Eolo situata a circa 11km di distanza da casa la mia ricezione su 30Mb come risulterà?
2) c'è un minimo di velocità garantita?
3) ho letto in giro (cosa che il rivenditore non dice) che dopo i 30GB c'è una diminuzione della velocità di connessione... il rivenditore dice che poi si andrà a 5Mbps .. confermate?
4) mi p stato detto che c'è un diritto di recesso entro 14 giorni, è vero?

grazie

1) 11km sono tanti, non so adesso la sua tecnologia come sia (LTE), ma con Wiimax a quella distanza scaricavi a meno di 4Mb.
2) Della 30Mb, la velocità minima garantita è di 0.5Mb
3) Con gli ultimi contratti, è stato tolto il limite dei GB mensili, guarda sul sito ufficiale

https://www.eolo.it/home/casa/eolo/eolo-casa-ultra.html

4) Per leggi europee i giorni sono minimo 10, per Eolo non ho trovato il numero di giorni precisi, mi spiace.

1) 11km sono tanti, non so adesso la sua tecnologia come sia (LTE), ma con Wiimax a quella distanza scaricavi a meno di 4Mb.
2) Della 30Mb, la velocità minima garantita è di 0.5Mb
3) Con gli ultimi contratti, è stato tolto il limite dei GB mensili, guarda sul sito ufficiale

https://www.eolo.it/home/casa/eolo/eolo-casa-ultra.html

4) Per leggi europee i giorni sono minimo 10, per Eolo non ho trovato il numero di giorni precisi, mi spiace.

ho trovato questo Immagine.webpImmagine2.webp

Se ti riuscissi a collegare a quella a 6.8km e ci sia una buona visibilità, tanta roba.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro