Info su Dell Inspiron 7000 15 pollici

Pubblicità

ets27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono un nuovo membro del forum.
volevo porvi una domanda, ho appena fatot un acquisto di un pc dell Inspiron 15 pollici modello 7537 serie 7000. L'utilizzo che ne farei è per lavoro principalmente cad 2d ( e per questo basta e avanza un core duo t9600, ovvero il mio vecchio portatile), qualche programma di modellazione fem, sempre nulla di eccessivo, mal che vada le analisi potrebbero durare qualche ora ma in caso lascerei acceso per piu tempo il pc, montaggi di video fatti con la gopro, e mi piacerebbe che girasse qualche giochillo piuttosto recente. non sono un fanatico delle grafiche iper pompate ma l'occhio vuole la sua parte.
ho scelto questo pc perchè è relativamente piccolo e relativamente leggero, display FHD, touch screen, scheda video che ho letto essere abbastanza buona, un'autonomia abbastanza buona e con i vari sconti l'ho pagato 809 euro spedito a casa...
Ora pero leggendo un po in giro ho visto parecchie lamentele sul processore e, pur non essemdomi ancora arrivato, mi sono sorti parecchi dubbi e ho paura di aver scelto in modo sbagliato, che mi dite?
Sono solo i commenti di "maniaci" :) delle prestazioni o effettivamente il processore fa un po schifino? spero di non aver fatto una cavolata, ma credevo che il pc rispondesse perfettamente alle mie esigenze prima di leggere del processore..

grazie in anticipo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro