info su dell inspiron 17r se

Pubblicità

filippo09

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, in molte discussioni sto leggendo diverse lamentele che riguardano il 17r SE per quanto riguarda la parte esterna e l'audio... alcuni hanno problemi con l'audio, altri con la tastiera, altri con lo schermo e con il fatto che "balla", e tutti che continuano a fare recessi..... insomma inizialmente ero intenzionato a comprarlo, poi leggendo qualche discussione in questo forum, mi sto tirando un pò indietro. la parte hardware è perfetta, ma per quanto ho capito la scocca, schermo e tastiera presentano continuamente problemi... ho letto anche di persone che hanno effettuato più di un recesso poichè il 2 pc che mandavano risultava anche difettoso. Volevo chiedervi se qualcuno lo ha acquistato in questi ultimi giorni e se i problemi si sono risolti, e soprattutto come gli è risultato... anche perchè a 850 euro (2 versione) non credo ci sia di meglio per quanto riguarda CPU e scheda grafica...

anche perchè a 850 euro (2 versione) non credo ci sia di meglio per quanto riguarda CPU e scheda grafica...

esatto

Volevo chiedervi se qualcuno lo ha acquistato in questi ultimi giorni e se i problemi si sono risolti, e soprattutto come gli è risultato...
sei tu che devi scegliere se fare o no questo rischio. Personalmente in caso di recesso credo che a parte un po' di tempo non perderesti altro, al contrario di tutte le altre marche che oltre ai soldi se non ti soddisfa il prodotto l'hai anche pagato di più dato che il DELL è il miglior prodotto sulla fascia dei 850€ come prestazioni

Anche io ho lo stesso dubbio sull'affidabilità, anche perché a fine Agosto devo partire per gli Stati Uniti per un periodo di 6 mesi, e non vorrei trovarmi a dover spedire il pc in Italia per qualche guasto. Vengo da 5 anni di utilizzo di un portatile Samsung senza mai aver avuto alcun tipo di problemi (forse mi sono abituato troppo bene per un notebook), ma tutta questa serie di guasti penso che dimostrino una scarsa qualità costruttiva di tali dispositivi. E probabilmente è anche il motivo dei prezzi così vantaggiosi. :rolleyes:

Scusatemi, per fugare i vostri dubbi provate a rispondere a queste due domande:
1 Secondo voi Dell quanti ne vende?
2 Avete contato quanti sono gli utenti che si sono lamentati su questo forum?

Purtroppo in generale su un forum, in particolare di assistenza dell come questo è più facile che vengano riportati i casi di problemi e difficile che qualcuno riferisca dell'ottimo funzionamento dell'acquisto.

Se può confortarvi lo avevo scritto su un'altro post, ma mi ripeto:

Ho acquistato il notebook ad inizio Maggio, arrivo previsto per il 27, ma il 15 era già a casa mia:

Audio da urlo, schermo perfetto senza aloni nè da acceso nè da spento, chiusura coperchio perfetta, su piano sta su tutti e quattro i piedi e non balla, la tastiera all'inizio sa un pò di gommoso, ma a me st'effetto mi da una libidine pazzesca! non mi si incastrano tasti, nè fanno rumori strani, non ho sentito necessità di mettere ssd perchè penso che sia superiore alla media dei portatili per avvio da spento e avvio programmi, insomma per me è fantastico e lo riprenderei ad occhi chiusi.
Ho avuto un solo problema, mi è passato per la testa di aggiornare i driver della NVIDIA sul loro sito e purtroppo (cosa incredibile) si scopre che un produttore mette sul suo sito driver di aggiornamento fallati e il notebook è andato in tilt, ma ho risolto con ripristino configurazione.

Inoltre cosa da non sottovalutare, lo comprate, vi arriva a casa vi potete mettere ad usarlo 10 giorni (240 ore se volte continue) e poi perchè es: vi fa schifo il nero, fate recesso lo mandate indietro e vi ridanno i soldi, ma che volete di più.

Tenete anche conto che molti che riferiscono problemi sembrano eterni indecisi: chiamo il tecnico, recedo, lo tengo, ma mi mandano un riciclato se recedo!

Avevo dato un consiglio recedete, ma non riordinate nella stessa occasione o con lo stesso commerciale, fatevelo mandare a nome di vostra moglie o fidanzata l'altro, forse ne sarebbero usciti fuori prima.

Buon acquisto

in effetti avete ragione... ma in caso di problemi, se faccio il recesso mi ridanno per intero tutti i soldi? e inoltre, se ad esempio nn mi piace, quale motivo potri dare per fare il recesso?

in effetti avete ragione... ma in caso di problemi, se faccio il recesso mi ridanno per intero tutti i soldi? e inoltre, se ad esempio nn mi piace, quale motivo potri dare per fare il recesso?

Non devi dare giustificazione al recesso, basta che telefoni e ti fai aprire la pratica di recesso, verrà il corriere a ritirarlo ed entro 4-5 giorni (a loro detta) ti verranno rimborsati i soldi per intero. A me passa domani mattina il corriere per il ritiro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro