Scusatemi, per fugare i vostri dubbi provate a rispondere a queste due domande:
1 Secondo voi Dell quanti ne vende?
2 Avete contato quanti sono gli utenti che si sono lamentati su questo forum?
Purtroppo in generale su un forum, in particolare di assistenza dell come questo è più facile che vengano riportati i casi di problemi e difficile che qualcuno riferisca dell'ottimo funzionamento dell'acquisto.
Se può confortarvi lo avevo scritto su un'altro post, ma mi ripeto:
Ho acquistato il notebook ad inizio Maggio, arrivo previsto per il 27, ma il 15 era già a casa mia:
Audio da urlo, schermo perfetto senza aloni nè da acceso nè da spento, chiusura coperchio perfetta, su piano sta su tutti e quattro i piedi e non balla, la tastiera all'inizio sa un pò di gommoso, ma a me st'effetto mi da una libidine pazzesca! non mi si incastrano tasti, nè fanno rumori strani, non ho sentito necessità di mettere ssd perchè penso che sia superiore alla media dei portatili per avvio da spento e avvio programmi, insomma per me è fantastico e lo riprenderei ad occhi chiusi.
Ho avuto un solo problema, mi è passato per la testa di aggiornare i driver della NVIDIA sul loro sito e purtroppo (cosa incredibile) si scopre che un produttore mette sul suo sito driver di aggiornamento fallati e il notebook è andato in tilt, ma ho risolto con ripristino configurazione.
Inoltre cosa da non sottovalutare, lo comprate, vi arriva a casa vi potete mettere ad usarlo 10 giorni (240 ore se volte continue) e poi perchè es: vi fa schifo il nero, fate recesso lo mandate indietro e vi ridanno i soldi, ma che volete di più.
Tenete anche conto che molti che riferiscono problemi sembrano eterni indecisi: chiamo il tecnico, recedo, lo tengo, ma mi mandano un riciclato se recedo!
Avevo dato un consiglio recedete, ma non riordinate nella stessa occasione o con lo stesso commerciale, fatevelo mandare a nome di vostra moglie o fidanzata l'altro, forse ne sarebbero usciti fuori prima.
Buon acquisto