AGWork
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve, io fra qualche settimana mi assemblerò il nuovo PC, ho già scelto i componenti, ma non riesco a capire una cosa, il case sarà l'NZXT H440, il quale ha già in dotazione 3 ventole nella parte frontale e una posteriore, sono a 3 pin e volevo chiedre una cosa, con la MSI Z97 Gaming 5 è possibile connettere queste ventole agli attacchi System Fan da 4 pin e poterle controllare? Poi una cosa, secondo voi vale la pena inserire ventole nella parte superiore? Premetto che non farò chissà quale overclock, utilizzerò un dissipatore ad aria (Hyper 212 Evo).
Conf. Completa:
Case: NZXT H440
Mobo: MSI Z97 Gaming 5
CPU: Intel i5-4690K
Dissipatore CPU: Hyper 212 EVO
GPU: Nvidia GTX 970 MSI Gaming 4GB Edition
RAM: HyperX Savage 16GB (2x8GB) 2400 MHz [CAS: CL9-CL11?]
PSU: XFX P1 650S
SSD: 2x Samsung 850 EVO 250GB
HDD: 2x WD Caviar Blue 1TB
I 16 giga mi servono, più che altro sono uno che è in grado di aprire migliaia di cose contemporaneamente, anche se 8 probabilmente mi basterebbero, ma vado sui 16 così sono apposto. Lo storage mi serve per poter installare giochi su SSD (FIFA 13 a 16, GTA V, NFS Most Wanted 2005, Minecraft e altri che prenderò) Poi ho quasi 2 tera tra film, serie TV, eventi vari, odio tenere tutto sui dischi originali.
E' l'unica cosa che ancora mi blocca dal fare l'ordine quello delle ventole.
Conf. Completa:
Case: NZXT H440
Mobo: MSI Z97 Gaming 5
CPU: Intel i5-4690K
Dissipatore CPU: Hyper 212 EVO
GPU: Nvidia GTX 970 MSI Gaming 4GB Edition
RAM: HyperX Savage 16GB (2x8GB) 2400 MHz [CAS: CL9-CL11?]
PSU: XFX P1 650S
SSD: 2x Samsung 850 EVO 250GB
HDD: 2x WD Caviar Blue 1TB
I 16 giga mi servono, più che altro sono uno che è in grado di aprire migliaia di cose contemporaneamente, anche se 8 probabilmente mi basterebbero, ma vado sui 16 così sono apposto. Lo storage mi serve per poter installare giochi su SSD (FIFA 13 a 16, GTA V, NFS Most Wanted 2005, Minecraft e altri che prenderò) Poi ho quasi 2 tera tra film, serie TV, eventi vari, odio tenere tutto sui dischi originali.
E' l'unica cosa che ancora mi blocca dal fare l'ordine quello delle ventole.