Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si infatti e per un uso generale, il prezzo va bene? oppure sta di meglio? secondo te e meglio anche comprare una ventola e monrtala da subito? grazie comunqueCiao. Diciamo che è un buon prezzo per un notebook di tipo aziendale. Non è un notebook da gaming ma per uso generale va più che bene
Non sono notebook che scaldano quelli quindi non penso tu abbia bisogno di una base dissipante basta che lo usi su un tavolo o scrivania. Se proprio ne avessi bisogno potresti sollevare un pò la parte posteriore mettendoci qualcosa sotto. A quel prezzo non si trova nulla con processore i3 1215Usi infatti e per un uso generale, il prezzo va bene? oppure sta di meglio? secondo te e meglio anche comprare una ventola e monrtala da subito? grazie comunque
Nascono con 11 quelli quindi se lo trovi Freedos come penso mettici l'11 e prendi una licenza a pocograzie, conviene installare windows 10 o 11?
grazie tante poi ti aggiorno cmqNascono con 11 quelli quindi se lo trovi Freedos come penso mettici l'11 e prendi una licenza a poco
i3 1215U o almeno così risulterebbeche cpu ha?