DOMANDA info su ASUS n751jx t4023h urgenteee

Pubblicità

gf1981

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti qualcuno di voi ha ASUS 200790392 - Notebook - ePrice

lo schermo è ips? come vi ci trovate? è un notebook affidabile...ben messo ad hardware ..al momento ho un acer nitro v17 ma come materiali mi sembra alquanto scarsuccio...lo schermo sgracchia e si muove la parte inferiore grazie a tutti

ciao a tutti qualcuno di voi ha ASUS 200790392 - Notebook - ePrice

lo schermo è ips? come vi ci trovate? è un notebook affidabile...ben messo ad hardware ..al momento ho un acer nitro v17 ma come materiali mi sembra alquanto scarsuccio...lo schermo sgracchia e si muove la parte inferiore grazie a tutti

Lo schermo è TFT, non IPS. Ha una GTX 950m gddr3 che in confronto alla GTX 960m è inchiodata.
Lo schermo dell'acer è stato ben recensito, provare farsi cambiare il pezzo con uno non difettato?

Ultima modifica:
Da quello che so, è un pannello TN della AUO di qualità non eccelsa :look:
Ma come mai hai preso un VN7, che io non consiglio, anziché un Lenovo Y70 ? :sisilui:
Lenovo ip y70-70 touch i7 8gb 1tb hdd - EglobalMarket srl :ok:

xchè mi sembra di aver capito che al lenovo non posso fare upgrade inserendo un ssd aggiuntivo per renderlo sistema operativo ....cmq volevo chiederti in questo modello dicono che è ips con 1 hard disk da 1 tera (sperando sia da 7200) dici che posso montare un ssd per il s.o e 1 tera per lo storage dei dati ? ASUS 200798245 - Notebook - ePrice

Ultima modifica:
Sì, c'è anche uno slot aggiuntivo che ha l'interfaccia M.2, oltre al doppio vano SATA :sisilui:

- - - Updated - - -

Forse perché non ha una scheda grafica dedicata?
Edit: non è segnata ma penso che monti una 860m, come gli altri modelli?

Lenovo non indica la scheda GeForce neanche sullo sticker impresso sulla scatola di cartone ah ah ah ah :hihi:
Sì, c'è la GTX860M (che è migliore della GTX950M con 4GB di GDDR3 :asd:) :sisilui:

dici che ha slot m2 ...ha anche schermo ips? ma dove leggi queste caratteristiche ? che nn si trovano da nessuna parte

Se vai sotto vicino a schermo LCD ti dice il tipo, TFT o IPS o quale tecnologia... In questo caso dice TFT (quindi non è IPS).
Comunque io sapevo che lo schermo del y50-70 "è da buttare", o comunque ha recensioni negative. Lo schermo del y70-70 è meglio?

Se vai sotto vicino a schermo LCD ti dice il tipo, TFT o IPS o quale tecnologia... In questo caso dice TFT (quindi non è IPS).
Comunque io sapevo che lo schermo del y50-70 "è da buttare", o comunque ha recensioni negative. Lo schermo del y70-70 è meglio?

.

- - - Updated - - -

e in questo come sarà il display ips? secondo te ha anche il doppio slot per aggiungere un ssd?
ASUS 200798245 - Notebook - ePrice

guarda questo mettono 1 tera di hard disk ma dicono ips ...boh?
ASUS 200798245 - Notebook - ePrice

Mmmm... Se vuoi andare nei dettagli tecnici devi stare attento perché i siti sono imprecisi nel proporli. Effettivamente cercando su google "t4023h IPS" ottengo dei risultati... Uno è amazon dove tra le domande sotto uno chiesto se lo schermo è IPS e la risposta è affermativa. L'altro è questo che dice chiaramente IPS Asus N751JX-T4023H, 17.3, i7-4720HQ, GTX 950M - Scelta Notebook.it e poi il sito Asus stesso dice IPS https://www.asus.com/it/Notebooks/N751JK/
Quindi teoricamente ce l'ha. Invia una mail di conferma allo store dove hai intenzione di comprarlo per essere sicuro che ce lo abbia (anche se non è segnato).

Mmmm... Se vuoi andare nei dettagli tecnici devi stare attento perché i siti sono imprecisi nel proporli. Effettivamente cercando su google "t4023h IPS" ottengo dei risultati... Uno è amazon dove tra le domande sotto uno chiesto se lo schermo è IPS e la risposta è affermativa. L'altro è questo che dice chiaramente IPS Asus N751JX-T4023H, 17.3, i7-4720HQ, GTX 950M - Scelta Notebook.it e poi il sito Asus stesso dice IPS https://www.asus.com/it/Notebooks/N751JK/
Quindi teoricamente ce l'ha. Invia una mail di conferma allo store dove hai intenzione di comprarlo per essere sicuro che ce lo abbia (anche se non è segnato).

guarda quest'altro dovrebbe anche essere ips :) ASUS N751JX-T7017H - 90NB0842-M00170 - Notebook - Cytech.it l'unico dubbio che ho se ha il doppio slot per poter inserire anche un ssd come quando ci sono 2 hard disk togli uno e lo sostituisci
poi non capisco come mai scrivono nel titolo 950m e poi nella caratteristiche 850m quale sarà quella corretta?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro