Info su addebito isybank

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
52
salve mio zio ha fatto un abbonamento su meetic, praticamente 7,99 pagato, fino a ieri li diceva su app isy bank che i soldi se li erano presi, ed usciva la scritta meetic in corso, oggi scritta sparita dall ' app isy bank, i 7,99 euro li ha riavuti, cosa può essere?

non ha ricevuto nessuna e-mail o notifica dalla banca?

Non so come funzioni questo sito di incontri, ma avrà un’area personale, lì non dice niente?

Magari qualcosa di automatico della banca la ha presa come una operazione fraudolenta

Oppure un segno divino gli ha fatto capire che é meglio non iscriversi a quei siti

In ogni caso la cosa migliore é contattare la banca

altre volte acquistato è tutto ok il problema che sul sito dice che acquisto stato fatto, però sull'app stato proprio tolto negli ordini, ed ha riavuto i soldi, pero nei giorni precedenti che ha effetutato altri due acquisti li stannom scritti, vabbè fine abbonamento ha detto che elimina l'account , può essere anche un errore del sistema di meetic? per riavere i soldi indietro, poi è una carta che usa salturiamente, infatti vuole chiuderla ma non riesce

Ultima modifica:
altre volte acquistato è tutto ok il problema che sul sito dice che acquisto stato fatto, però sull'app stato proprio tolto negli ordini, ed ha riavuto i soldi, pero nei giorni precedenti che ha effetutato altri due acquisti li stannom scritti, vabbè fine abbonamento ha detto che elimina l'account , può essere anche un errore del sistema di meetic? per riavere i soldi indietro, poi è una carta che usa salturiamente, infatti vuole chiuderla ma non riesce
basta non usarla se è una ricaricabile non la ricarica più

Se non ha una pec, si può mandare la vecchia raccomandata

Strano comunque, lì parla anche di app
il riaccredito dei 7,99 euro, può essere stato un errore el sito pure? perche nei giorni precedenti stesso acquiri fatto altre due volte è sull' app me lo segnala, quello dell 11 è stato li per 3 giorni con la scritta in corso però mio zio ha detto che i soldi le si sono presi, oggi entra nell'app è trova i 7,99 euro, intanto lui del acquisto su meetic la usato, però sull'app lultimo acquisto effettuato 11 scomparso proprio invece su meetic sul pannello di controllo ci sono tutti e 3

il riaccredito dei 7,99 euro, può essere stato un errore el sito pure? perche nei giorni precedenti stesso acquiri fatto altre due volte è sull' app me lo segnala, quello dell 11 è stato li per 3 giorni con la scritta in corso però mio zio ha detto che i soldi le si sono presi, oggi entra nell'app è trova i 7,99 euro, intanto lui del acquisto su meetic la usato, però sull'app lultimo acquisto effettuato 11 scomparso proprio invece su meetic sul pannello di controllo ci sono tutti e 3
Può essere qualcosa cosa, anche un segno divino.

Gli unici che possono capire cosa è successo sono quelli del servizio clienti dalla banca, se questo servizio esiste

Liberati di questo sito e non pensarci più

Per disdire il conto Isybank, puoi usare l'app Isybank per la via più rapida (Profilo > Prodotti > Dettaglio piano > Recesso)
quindi chiude il conto in automatico? ad aprile mi ha detto in automatico che li scade la carta, quindi se non chiude il conto gli arriva in automatico la carta nuova che dovrà attivare giusto? invece se chiude il conto la carta non arriva giusto? la carta deve essere a 0 giusto?

quindi chiude il conto in automatico? ad aprile mi ha detto in automatico che li scade la carta, quindi se non chiude il conto gli arriva in automatico la carta nuova che dovrà attivare giusto? invece se chiude il conto la carta non arriva giusto? la carta deve essere a 0 giusto?
non conosco il prodotto per cui non posso darti le risposte che cerchi, io ti ho illustrato che si può chiudere anche dall'app.

Devi vedere cosa ha lui esattamente.

Di solito ai conti vengono associate carte di debito (la cui esistenza dipende dal conto), non prepagate, che sono a parte.

E alcuni istituti rinnovano in automatico anche le prepagate, altri no (se non si sono tutti uniformati a rinnovarle in automatico)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro