DDR
Utente Èlite
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 99
Salve, non avendo più una connessione internet, da circa 4 mesi mi collegavo alla linea di un amico che dista 60 metri. Da qualche giorno ha cambiato modem in quanto il suo "vecchio" tp link si è guastato, ora possiede un Netgear (non ricordo il modello) senza antenne, quindi sono impossibilitato a connettermi in quanto ha dovuto spostare il modem in soggiorno e la potenza del wifi è drasticamente calata. La potenza del wifi è talmente debole che se provo a vedere con il telefono quanto prende stando attaccato al muro del suo giardino, mi segna una sola tacca.
Attualmente stavo utilizzando questo "kit"
Scheda di Rete Wireless High Gain N 150Mbps USB TL-WN722N - Benvenuti in TP-LINK 100 mW
Antenna Direzionale 2.4 GHz 9dBi TL-ANT2409A - Benvenuti in TP-LINK 9 dbi
Leggendo su internet ho visto che la potenza della chiavetta era di soli 100mW, volevo sapere se acquistando questo kit più potente riesco a connettermi come prima.
Prodotti - Benvenuti in TP-LINK 500 mW
Antenna Direzionale 2.4GHz 14dBi Outdoor TL-ANT2414A - Benvenuti in TP-LINK 14 dbi
- - - Updated - - -
up
Attualmente stavo utilizzando questo "kit"
Scheda di Rete Wireless High Gain N 150Mbps USB TL-WN722N - Benvenuti in TP-LINK 100 mW
Antenna Direzionale 2.4 GHz 9dBi TL-ANT2409A - Benvenuti in TP-LINK 9 dbi
Leggendo su internet ho visto che la potenza della chiavetta era di soli 100mW, volevo sapere se acquistando questo kit più potente riesco a connettermi come prima.
Prodotti - Benvenuti in TP-LINK 500 mW
Antenna Direzionale 2.4GHz 14dBi Outdoor TL-ANT2414A - Benvenuti in TP-LINK 14 dbi
- - - Updated - - -
up