Info streaming foto

Pubblicità

Tony15

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
23
Ho terminato lo spazio di 5GB su iCloud e stavo cercando un modo per fare spazio in memoria...non mi è molto chiaro il funzionamento dello streaming foto: alla Apple mi hanno detto che sono proprio le foto dello streaming quelle che vengo archiviate su iCloud ma andando a vedere l'archivio del telefono mi risultano salvate il doppio delle foto presenti sul rullino (900 foto scattate sul rullino, più di 1800 salvate). Mi chiedevo quindi se fosse possibile eliminare le foto presenti nella cartella streaming foto per fare spazio in memoria ma senza perdere il backup di iCloud del rullino fotografico. Grazie in anticipo e mi scuso per la poca chiarezza della domanda.
 
Ciao, onde evitare ogni possibile problematica su foto doppie, ti consiglio tramite iphoto di copiare ed elimare da icloud le immagini in questione.
Poi disattiva icloud (con automatica rimozione delle immagni dai dispositivi mobili) e controlla che effettivamente nessuna immagine sia presente nel tuo spazio.
Con calma poi riattiva la funzione di streaming e prosegui nel suo utilizzo con parsimonia.
Così facendo dovresti salvaguardare il contenuto del tuo spazio e puoi ripartire daccapo al netto magari di dati inutili o sdoppiati.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top