RISOLTO Info sostituzione pasta termica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MONTANA_79

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
56
Ciao ragazzi, tra poco mi arriverà il mio nuovo raffreddamento a liquido, vorrei sapere gentilmente se posso lasciare la sua pasta termica o meglio sostituirla con una piu' performante? poi possibile sapere se fare o meno la manutenzione su questi raffreddamenti o va sostituito dopo tot anni? grazie mille in anticipo.

modello in questione TR -Frozen Notte 360 NERO ARGB

Ciao ragazzi, tra poco mi arriverà il mio nuovo raffreddamento a liquido, vorrei sapere gentilmente se posso lasciare la sua pasta termica o meglio sostituirla con una piu' performante? poi possibile sapere se fare o meno la manutenzione su questi raffreddamenti o va sostituito dopo tot anni? grazie mille in anticipo.

modello in questione TR -Frozen Notte 360 NERO ARGB

il notte arriva con un mezzo tubetto, non con quella preapplicata, puoi usare tranquillamente quella
come manutenzione c'è solamente da pulire oltre le ventole, anche il radiatore con dell'aria, io lo faccio sempre prima dell'estate

il notte arriva con un mezzo tubetto, non con quella preapplicata, puoi usare tranquillamente quella
come manutenzione c'è solamente da pulire oltre le ventole, anche il radiatore con dell'aria, io lo faccio sempre prima dell'estate
Ok grazie mille allora lo faro' sicuramente,molto gentile.

quelli ad aria della thermalright arrivano con la TF7, se è così puoi usare direttamente quella se non hai esigenze particolari, è una pasta decente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro