DOMANDA Info Sony xperia Z, display e batteria

Pubblicità

WargasM

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
41
Ciao a tutti, volevo dei pareri sul sony xperia z, mi attira molto la sua caratteristica dell' impermeabilità e il suo comparto fotografico però ho letto in giro che la batteria è sotto tono e il display TFT non è molto bello, quanto sono vere queste affermazioni? Io ora come ora ho un galaxy nexus e la batteria la faccio fuori in 10-12 ore di solito, non vorrei che fosse peggio di così :asd: invece per quel che riguarda il display? Ho visto quello di un optimus L5 di un mio amico e sinceramente non vorrei un telefono che appena lo inclini non si vede più niente.

Ah guarda me lo stavo chiedendo anche io, perchè per un top gamma il prezzo di quel cell è veramente buono
Anche se il mio dubbio principale sta nell'uso che sony farà di android e non conoscendo la gamma xperia ho paura di imbattermi in un OS laggoso a causa dell'interfaccia sony

Ciao a tutti, volevo dei pareri sul sony xperia z, mi attira molto la sua caratteristica dell' impermeabilità e il suo comparto fotografico però ho letto in giro che la batteria è sotto tono e il display TFT non è molto bello, quanto sono vere queste affermazioni? Io ora come ora ho un galaxy nexus e la batteria la faccio fuori in 10-12 ore di solito, non vorrei che fosse peggio di così :asd: invece per quel che riguarda il display? Ho visto quello di un optimus L5 di un mio amico e sinceramente non vorrei un telefono che appena lo inclini non si vede più niente.

in base al budget che hai potresti prendere di meglio..nello specifico,io l'ho avuto e posso dirti che la durata è più o meno quella del nexus(se parli del Galaxy nexus,e non del nexus 4)forse qualcosa in più...il display come bianchi è ottimo,tutto il resto bhè...il tipico TFT,colori troppo "sbiaditi"nero tendente al grigio e poca luminosità...per il resto,è un top gamma di una casa produttrice che si sta rilanciando in questo settore dopo una forte flessione...quindi il supporto è tutto da vedere.ma ovviamente non aspettarti tempistiche google,o Samsung(top gamma)anche perchè ogni casa deve implementare le proprie personalizzazioni,e sony non ne ha poche..specialmente per app e driver

Il mio è galaxy nexus, scusate la mancanza di specificazione :) cmq a me in uno smartphone interessa la navigazione (a proposito so che come browser ha solo chrome, è all' altezza? Perché sul g nexus va decisamente meglio il browser stock) le applicazioni social, la fotocamera e fare tutto in maniera fluida, inoltre a me piace l' interfaccia modificata con le varie piccolezze (es. percentuale batteria in alto, toggle nella tendina delle notifiche...) . Mi interessa anche l' aspetto ip57 , la qualita dei material, l' estetica, non mi interessa l' arrivo tempestoso degli aggiornamenti google

Il mio è galaxy nexus, scusate la mancanza di specificazione :) cmq a me in uno smartphone interessa la navigazione (a proposito so che come browser ha solo chrome, è all' altezza? Perché sul g nexus va decisamente meglio il browser stock) le applicazioni social, la fotocamera e fare tutto in maniera fluida, inoltre a me piace l' interfaccia modificata con le varie piccolezze (es. percentuale batteria in alto, toggle nella tendina delle notifiche...) . Mi interessa anche l' aspetto ip57 , la qualita dei material, l' estetica, non mi interessa l' arrivo tempestoso degli aggiornamenti google

come browser chrome va bene di suo,anche se nel play store ci sono alternative molto valide(dolphin e next browser su tutti secondo me)come interfaccia da modificare...bhè,se usi rom cocked allora ok...se ti basi sulla personalizzazione del telefono è un pò limitata..ripeto,dipende tutto dal budget...se lo prendi ad un buon prezzo ok.ma se allo stesso prezzo trovi un S4,un htc one,un nexus 4 e forse anche un lg optimus G..bhè,allora le cose cambiano

l' optimus G l' ho visto a 389 €, mi ha sempre ispirato come telefono sia come interfaccia, mentre l' s4 l'ho visto a 499 €, l' xperia Z sta a 469 €. senza dubbio se i prezzi dovessero rimanere questi conviene comprare o l' optimus G (se voglio risparmiare oltre 100 €) o l' s4 se voglio fare l' acquisto top :). dell' optimus G solo una cosa mi sembra sottotono, la fotocamera, che per 12 o 13 mp ora non ricordo non e eccelsa. Se il Z di sony pero dovesse scendere fino a 400 € sarebbe un acquisto che terrei in considerazione.

l' optimus G l' ho visto a 389 €, mi ha sempre ispirato come telefono sia come interfaccia, mentre l' s4 l'ho visto a 499 €, l' xperia Z sta a 469 €. senza dubbio se i prezzi dovessero rimanere questi conviene comprare o l' optimus G (se voglio risparmiare oltre 100 €) o l' s4 se voglio fare l' acquisto top :). dell' optimus G solo una cosa mi sembra sottotono, la fotocamera, che per 12 o 13 mp ora non ricordo non e eccelsa. Se il Z di sony pero dovesse scendere fino a 400 € sarebbe un acquisto che terrei in considerazione.

sicuramente l'xperia z è da tenere d'occhio..anche se sony sta per commercializzare nuovi modelli top e c'è il rischio(nonconoscendo bene la nuova politica sony)che l'xperia z venga un pò "dimenticato"...forse sono di parte perchè l'ho comprato subito...ma a questi prezzi,se vuoi qualità,supporto possibilità di personalizzazione e velocità di navigazione....bhè scegli l'S4 ad occhi chiusi:rolleyes:e anche se dovessi leggere in giro che il browser stock ha dei bug è verissimo,ma ci sono talmente tante alternative migliori che non fa alcuna differenza;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro