DOMANDA info so router fastweb per vdsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefano23796

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti, sono passato da telecom a fastweb perchè mi garantiva la copertura vdsl che telecom non mi dava.
Ieri mi è arrivato il router technicolor tg589n v3 vdsl, lo devo collegare o devo aspettare che mi chiami un tecnico per effettuare il collegamento?
(purtroppo ci a parlato mio padre con l'operatore quindi non so cosa gli ha detto di preciso e ho anche un'altro dubbio: a lui gli hanno detto che attivavano l'opzione ''supersurf'' ovvero 20 mega che veniva fornita attraverso microcelle.. penso si rifersca alla vdsl se no nn capisco perchè mi hanno mandato il router con su scritto sulla fattura del corriere il nome del router con vdsl.. purtroppo non so che router mandano a chi a una adsl da 20mb ma non penso questo... ma sulla myfastpage dice 'adsl')
dunque la seconda domanda è questa: leggendo tutto quello che c'è scritto fra parentesi, mi attiveranno la 20mb/10mb in up ovvero la vdsl oppure solo la 20 mega adsl?
grazie a chiunque risponda :)

ti conviene lasciare il modem Telecom connesso finchè non ti fanno il passaggio a Fastweb e poi usi il loro , quando vedi che con quello Telecom non prendi più l adsl e il telefono è muto metti quello di Fastweb

20/10 è VDSL non ADSL2+ al massimo in ADSL2+ ti danno 20/1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro