Info segnale adsl...........

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene allora, oggi pom. mi faccio attivare la flat da 4 mega.....ti ringrazie sei stato gentilissimo e chiaro.;);)

Di nulla.

Un ultimo consiglio: non fare l'attivazione al 187, è già capitato che ti attivino dei servizi aggiuntivi o sbaglino l'ordine (es. un mio amico ha richiesto la 4MB e si è ritrovato la 2MB con tanto di modem a nolo e servizio Voip mai richiesto) recati al negozio punto 187 vicino a casa tua e fai il contratto "Alice flat 4MBps, senza modem a noleggio e senza Alice voce": sii molto chiaro in merito.

Ciao, buona navigazione e buona avventura!

Allora, sono andato al 187 premetto il signore non capiva nulla! Gli ho chiesto che non volevo ne il modem ne le chiamate illimitate e mi ha detto che non era possibile, poi per sicurezza ha chioamato una persona e mi ha detto che era fattibile a 19,90 al mese a 2 mega. Allora a quel punto ha richiamato a questa persona ancora dopo aver fotocopiato la patente e il C.F. e gli ha comunicato il numero di telefono dall'altra parte hanno risposto che non era ancora possibile fare l'attivazione in quanto non coperta.........Ma gli avevo spiegato già io che al momento non era coperta ma che si poteva fare comunque l'attivazione.......risultato nulla me ne sono venuto a "mani vuote"!!!!

Allora, sono andato al 187 premetto il signore non capiva nulla! Gli ho chiesto che non volevo ne il modem ne le chiamate illimitate e mi ha detto che non era possibile, poi per sicurezza ha chioamato una persona e mi ha detto che era fattibile a 19,90 al mese a 2 mega. Allora a quel punto ha richiamato a questa persona ancora dopo aver fotocopiato la patente e il C.F. e gli ha comunicato il numero di telefono dall'altra parte hanno risposto che non era ancora possibile fare l'attivazione in quanto non coperta.........Ma gli avevo spiegato già io che al momento non era coperta ma che si poteva fare comunque l'attivazione.......risultato nulla me ne sono venuto a "mani vuote"!!!!

Mi spiace di questa disavventura, ma ne ero cosciente, ecco perché ti ho detto di essere chiaro.

Penso che i cervelli si sprecano sia al call center che nei negozi punto 187.

Se vuoi andare sul sicuro, cerca una persona che lavora in Telecom (un tecnico, di quelli che girano con il panda rosso per intenderci) e fai il contratto con lui.
Io a tempo debito ho cercato un tecnico che 15 giorni prima che attivassero le linee mi ha fatto il contratto e mi ha consegnato il modem (l'ho richiesto io a noleggio in quanto abitando in campagna è facile che mi si bruci e di rimetterci tutte le volte 50euro non mi va).
Ho iniziato a pagare appena si è attivata la linea, in paese chi aveva stipulato il contratto con il tecnico ha ricevuto, il giorno dopo l'attivazione dell'ADSL in centrale, la linea.

Non so che dire, ma con la telecom non c'è da meravigliarsi. Conosco qualcuno con la panda rossa come dici tu ma non penso che abbia facoltà di fare contratti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro