info scythe big shuriken

• Autore discussione Autore discussione pigy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pigy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti mi servirebbe un consiglio devo cambiare il mio dissipatore originale la mia scheda madre è una gigabyte ga-965p-ds4 e il processore è un intel e6600 ... l'altezza del northbridge è di 34 mm mentre la distanza dalla base al punto + basso del dissipatore è di 36 mm volevo sapere se è un buon dissipatore e se si riesce a montare sulla mia scheda :) grazie

Se hai poco spazio ti conviene prendere lo Shuriken Rev.B o un Artic Cooling, in termini di prestazioni/costo non cè molta differenza.

Se hai poco spazio ti conviene prendere lo Shuriken Rev.B o un Artic Cooling, in termini di prestazioni/costo non cè molta differenza.

Quoto Inuyasha.
Il mio Shuriken (che il mezzodemone mi ha venduto :D) fa un ottimo lavoro: silenzioso ed efficacie per il suo costo.

Quindi Pigy, pure io ero propenso al fratellone Shuriken. Ma già ho rognato non poco per fissare un gancio (causa dissipatore northbridge non poco ingombrante). Figuriamoci con il Big Shuriken. Inoltre, ho visto certi video su TuTubo (YouTube) che il grooso dissipatore necessita il suo spazio spesso coprendo i banchi di ram adiacenti.

Concludendo: meglio lo Shuriken Rev B.:)

ok grazie!!! :) per il problema ram non è ho perchè mi coprirebbe solo il primo slot che è libero per ingombro e spazio non ci sono problemi + che altro era l'altezza perchè il case è grosso solo non volevo un dissipatore che pesasse tanto e mi serve la ventola parallela alla cheda madre ... poi cmq i 26 mm dovrebbero aumentare dallo spessore del processore giusto... cmq adesso ci penso e grazie 1000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro