Info Score 3DMark06

Pubblicità

e_ale92

Utente Èlite
Reazioni
5,013
Punteggio
228
si sei in linea. potresti overclokkare un po la cpu , cmq se non hai problemi con i giochi lascialo pure cosi

ho il dissi stock quindi per ora meglio evitare OC :asd:
con i giochi a 19020*1080 faccio dai 35 ai 60fps (dipende dal gioco e con i filtri quasi tutti al max) quindi per ora va bene...

bene bene era un peccato tenere una cpu cosi a default! adesso la sfrutti x bene

i due link che hai messo sembrano uguali non capisco

scusate se mi aggrego a questa discussione ma anche io vorrei dei pareri sul mio punteggio

ho un Phenom II x4 970 portato a 4 GHz montato su una mobo Asus Crosshair IV Formula e una Ati 5870 in default e 4gb di ddr3 g.skill a 1600 Mhz

con 3dmark06 faccio 21107 punti

come sono?

grazie

grazie

ma ho visto processori intel con frequenze decisamente inferiori a 4 ghz combinati con la mia stessa vga che fanno moltop di più....com'è possibile?

se erano sandy bridge o i7 o i5 è normale...in benck vanno di piu...la frequenza della vga era uguale?

si ma guarda che il tuo in game con scheda singola non mica male!!!specialmente in fullhd...

poi ovvio che i sandy vanno di piu ;-)

non lo so, non lo ancora provato, ho finito di assemblarlo ieri... mi manca ancora il monitor ora ho solo un 19 pollici e potrei giocare solo a 1280*1024

credo di aver letto da qualche parte che a questa risoluzione non si sfrutta correttamente il binomio processore-vga...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro