info scheda video per Asus P5QC !?!?

Pubblicità

xmercury18

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
salve a tutti.
Ho una scheda madre Asus P5QC con slot per scheda video PCIe 2.0.
Monto una scheda video XFX Alpha Dog 8800gt 640M 512mb GDDR3.
Avrei intenzione di acquistare un'altra scheda video però, onestamente, non ne capisco molto.
Vorrei capire se esiste la possibilità per questa scheda madre di montare 2 schede video unite da un ponte , oppure devo necessariamente togliere quella che ho ora e metterne un'altra ?nel secondo caso, posso mettere una PCIe 2.1?
grazie a tutti.

niente da fare,solo una scheda video...e puoi montare tutte le schede che vuoi basta che siano pci-express;)
che configurazione hai ora?come mai vuoi cambiarla?

Allora, adesso ho una Asus P5QC, processore Intel quad core Q9400, 4gb ram Corsair 800mhz ddr2 con dissipatore in alluminio, scheda video XFX Nvidia GeForce 8800gt 512mb 640M Alpha Dog Edition, hard disk Seagate Barracuda 500gb 32mb cache, alimentatore Corsair 450 w.
Ci tengo a precisare che me lo sono assemblato io circa 2 anni fa; ho scelto io stesso i componenti.
mi piacerebbe capire quale scheda potrebbe essere migliore di questa, tenuto conto che cmq si tratta di una scheda eccezionale nel suo piccolo.

se vuoi vedere un bel miglioramento,opta almeno per una hd6850 per amd/ati o una gtx460da 1GB per nvidia.costano 150 euro e vanno pressapoco uguali

un gradino?la tua va poco più di una hd5670 e meno di una hd5750...e in casa nvidia meno di una gts450 e più di una gt430...

allora a mio avviso non c è bisogno di cambiare scheda...al limite porta il q9400 a 3,2 ghz;)

Quoto, dai una pulita alla 8800, avendo i suoi anni sarà un pelo intasata di polvere.

la polvere rallenta le ventole e ne impedisce il funzionamento,e di conseguenza meno raffreddamento e temperature maggiori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro