info registro opposizioni

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Messaggi
437
Reazioni
2
Punteggio
35
salve tramite spid ho registrato mio zio al registro delle opposizioni tramite spid sul sito, ma secondo voi funzonerà effetivamente?
 
salve tramite spid ho registrato mio zio al registro delle opposizioni tramite spid sul sito, ma secondo voi funzonerà effetivamente?
Ciao. Non voglio scoraggiarti ma serve a poco ed è sempre servito a poco
 
Non serve ad una cippa. Fai prima ad affidarti al blocker di Google messaggi (o quello Samsung) che almeno ti blocca tutti i call centers che usano il fisso. Per i cellulari ce poco da fare.
 
Clicca su..

1. Icona messaggi, tre puntini verticali ed impostazioni
2. Blocca numeri e spam poi blocca numeri e se non e' gia' attivato attivi blocca chiamate da numeri sconosciuti
3. Clicchi su Id chiamante e protezione spam e attivi la voce
4: Sotto, se non e' gia' attivato attivi la voce blocca tutte le chiamate di spam e phishing
 
Ti garantisco che non serve ad un granché. Meglio i filtri spam dei cellulari.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Clicca su..

1. Icona messaggi, tre puntini verticali ed impostazioni
2. Blocca numeri e spam poi blocca numeri e se non e' gia' attivato attivi blocca chiamate da numeri sconosciuti
3. Clicchi su Id chiamante e protezione spam e attivi la voce
4: Sotto, se non e' gia' attivato attivi la voce blocca tutte le chiamate di spam e phishing
se blocco le chiamate dai sconosciuti, mi chiama un numero che non ho n rubrica , magari un parente che cambai scheda, poi come faccio? oppure chiamano per coloqui pure
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top