Info "Razer Abyssus" e spiegazione specifiche tecniche

Pubblicità

Giorgio90

Utente Attivo
Messaggi
551
Reazioni
23
Punteggio
40
Salve ragazzi mi sto facendo un bel pc per gaming... nello shop da cui sto comprando l'unico mouse che rientra nel mio budget è il Razer Abyssus perchè gli altri o costano dai 70 euro in su o 10 euro (io voglio un buon mouse ma non una cosa incredibile con 90 tasti in più o pesetti o cose simili) in più il design esterno mi piace abbastanza... cosa ne pensate di questo mouse? (io ho un'impugnatura col palmo della mano leggermente rialzato dal mouse)
ora ho letto le varie specifiche e essendo uno che non si è mai interessato a mouse non ho capito molto... potreste spiegarmi cosa vogliono dire le seguenti cose?

"Adeguamento immediate al gioco grazie ai 2 commutatori a 450/1800/3500 DPI e 125/1000 Hz di frequenza di polling senza dover installare software di driver".. Cosa sono questi 125/1000hz? e i commutatori 450/1800/3500?

"Sensore infrarossi Razer Precision™ 3.5G a 3500 DPI" cosa sono questi 3500 PDI? e cosa cambia?

Attendo risposte grazie a tutti! :)
 
Si riferisce ai tasti per cambiare dpi (risoluzione alla quale il sensore elabora le immagini) e poi al polling rate... Ossia la frequenza di aggiornamento della porta usb per il segnale del mouse... Più è alta e meglio è.
Io non prenderei l'abyssus ora come ora, dato che a quel prezzo c'è il roccat kova o il sharkoon fireglider che hanno i tasti laterali a differenza dell'abyssus...

Se vuoi sapere cosa sono i dpi usa google.
Prima o poi scriverò una guida all'acquisto di un mouse, se il tempo me lo concede.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top