info problemi pc blocco

Pubblicità

enkenk

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
salve a tutti io avrei un problema da sottoporre ? scusate per il disturbo in anticipo e che ho bisogno di qualche dritta.

questo e il mio pc .
20100505003752.png

di recente ho avuto un problema ,mentre giocavo ad alien vs predator quello nuovo a risoluzione 1600x1200 e tutto il resto a tutto fuoco eccetto antialiasing e sincronizzazione verticale che la mia scheda video non le sopporta molto bene,durante il gioco si blocca tutto lo schermo e audio e mi tocca resettare(durante il gioco ,intendo che gia giocavo da almeno 30 minuti boni ) .poi abbasso tutto e rifunziona ,ora pero la rifatto con call of duty mw2 (anche qui il tempo di fare tre meppe di gioco in multy e si blocca) ,che e da quando lo comprato non me lo aveva mai fatto con questo gioco, per ora lo ha fatto solo su questi giochi e su altri tipo bf2,frontiline,cod4 non lo a ancora fatto, solo a volte lo fa mentre vedo un video clip film di quelli che fanno veramente pieta in fatto di risoluzioni.

siccome come vedete ho gia aggiornato il drive della gforce,non e che potrebbe essere un problema di surricscaldamento?

in media quanto può durare il gas della [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]heatpipe , [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Dissipatore per VGA ZALMAN VF 1000 , io ce lo da almeno due anni e raramente spengo il pc per un massimo di 2 giorni in 1 anno ,praticamente e sempre acceso ,ho gioco ho scarica ma e sempre attivo.

come trasformatore ho un energy da 800 watt pro.
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Dissipatore [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]heatpipeCPU,
2 ventole da 120 a 1300rpg + 1 da 80 a 1600 rpg sulla scheda video , 1 ventola da 92 a 3600 sulla CPU , 1 ventola da 92 a 1200 rpg sul pannello laterale.

e stavo pensando di levare il tutto e mettere un
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Kit Raffreddamento liquido COOLIT ECO A.L.C. sulla CPU di quelli gia pronti ed simile sulla scheda video.
voi cosa ne pensate?

datemi tutti i consigli che volete ,io saranno almeno 10 anni che oltre che giocarci ci faccio modifiche hardware e software,ho amici che hanno un negozio di pc ma e inutile chiedere a loro xke tendono solo a fare soldi pur di venderti qualcosa , e quelli che non sono amici in fin dei conti non stanno li per lavorare senza conpenso e li capisco.
scusate per il disturbo e ringrazio in anticipo.:);)

[/FONT]

io pensavo anche a una cosa del genere .

20100505013813.png
prima di iniziare a spendere soldi ti conviene smontare il dissipatore della vga e della cpu, ripulire per bene il tutto e riapliccare della nuova pasta termica e dare anche una bella ripulita interna al pc..

ora me lo fa anche quando mi guardo un video pero adesso sto tenedo il pannello laterale aperto ed quando si e bloccato non era per niente caldo .
mi sa tanto che ho problemi di software s.o.

poi e da un po di tempo che quando installo i programmi della stampante di da questo !
leck.png

e se riavvio continua a darmeli senza installare nulla. cosa posso fare?
poi ho bisogno di info su s.o. io ho xp ma se devo formattare pensavo ! win 7 come e'?
credete che il mio pc possa sopportarlo?
poi io uso parecchio giochi on line e a volte con programmi da cittone,me li leggera con win 7 ?
scusate per il disturbo e ringrazio sempre in anticipo a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro