DOMANDA Info prezzi e uscita nuovi notebook 2023

Pubblicità

directorytommy

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Visto che a breve mi trasferirò all'estero, sono alla ricerca di un notebook e avrei bisogno di individuare qualche modello che abbia una CPU buona e recente (es. i7 13h) un ottimo schermo (film/gaming 120hz) una buona scheda video ( es. Rtx 4000) e anche una buona batteria...
mi hanno colpito molto gli ultimi Samsung da poco annunciati o gli Asus del CES. Aperto a qualsiasi consiglio o parere, vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

Visto che a breve mi trasferirò all'estero, sono alla ricerca di un notebook e avrei bisogno di individuare qualche modello che abbia una CPU buona e recente (es. i7 13h) un ottimo schermo (film/gaming 120hz) una buona scheda video ( es. Rtx 4000) e anche una buona batteria...
mi hanno colpito molto gli ultimi Samsung da poco annunciati o gli Asus del CES. Aperto a qualsiasi consiglio o parere, vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

Se puoi aspettare, a breve usciranno i nuovi Dell Alienware con monitor da 14" fino a un massimo di 18", con la nuova serie Intel 13dicesima generazione e nVidia 4000 Series. Sono stati presentati al CES 2023, quindi a breve saranno disponibili anche in Italia. E di meglio non trovi, anche come qualità monitor con i suoi nuovi DellUltraSharp.

Buona giornata.

Intanto grazie per la dritta...una data approssimativa della finestra di lancio in Italia?

Una data precisa non posso dartela, pensa che è da poco che si è concluso il CES '23, non ti posso dire se sarà un mese o meno. Ma se non puoi attendere tutto questo tempo ti consiglio anche l'HP ZBook G9 che si equivalgono come Workstation a quelle Dell.

Buona giornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro