info presa tripolare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi mettere delle foto nitide con le prese smontate perché spesso i condensatori sono dietro la presa , comunque se ci sono vanno sempre tolti

Quelle prese non mi convincono per niente soprattutto la prima :D
Come detto da Andrea riesci a fare foto più chiare?

La presa principale è pulita da quello che si vede , i due pezzi che hai tolto dovrebbero essere dei PTC che non servono a nulla anzi portano solo problemi alla linea

La presa principale è pulita da quello che si vede , i due pezzi che hai tolto dovrebbero essere dei PTC che non servono a nulla anzi portano solo problemi alla linea

ho tolto il ptc a destra e spostato il filo bianco dell'entrata nella vite sotto ae dove prima c'era il ptc, invece il ptc a sinistra l'ho lasciata così, facendo così la linea funziona ancora.

se tolgo anche il ptc a sinistra , non mi va la linea, devo collegare in qualche altro modo i due fili rosso e bianco a sinistra?

ho tolto il ptc a destra e spostato il filo bianco dell'entrata nella vite sotto ae dove prima c'era il ptc, invece il ptc a sinistra l'ho lasciata così, facendo così la linea funziona ancora.

se tolgo anche il ptc a sinistra , non mi va la linea, devo collegare in qualche altro modo i due fili rosso e bianco a sinistra?

Le prese vanno collegate tutte su be ( filo rosso ) e ( filo bianco )ae come in foto sotto

Per non sbagliare tieni come punti di riferimenti i contatti della presa tripolare ( i due pioli adiacenti in alto e in basso solo quello centrale )

Presa_telefonica1.png

Se dopo la linea non funziona devi modificare gli adattatori da tripolare a RJ11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro