ciao a tutti , a breve dovrei iniziare l'universita alla facolta di informatica, e quindi ero intenzionato ad acquistare un portatile, ho trovato un
Hp dv6-6170sl
usato con meno di un anno di vita e con garanzia ancora per un anno, a circa 500€, lo userei in facolta o quando sono in vacanza visto che in casa ho un fisso assemblato qualche mese fa.
premettendo che di notebook non è ho mai avuti (fino ad ora solo desktop) com'è questo modello dal punto di vista dell' efficenza??? presenta problemi o difetti questa serie di pc hp??? dal punto di vista del raffreddamento come si comporta??
ovviamente prima dell'acquisto visionerei di persona il prodotto.
aspetto info soprattutto da chi lo possiede e lo utilizza spesso.
grazie.
Hp dv6-6170sl
usato con meno di un anno di vita e con garanzia ancora per un anno, a circa 500€, lo userei in facolta o quando sono in vacanza visto che in casa ho un fisso assemblato qualche mese fa.
premettendo che di notebook non è ho mai avuti (fino ad ora solo desktop) com'è questo modello dal punto di vista dell' efficenza??? presenta problemi o difetti questa serie di pc hp??? dal punto di vista del raffreddamento come si comporta??
ovviamente prima dell'acquisto visionerei di persona il prodotto.
aspetto info soprattutto da chi lo possiede e lo utilizza spesso.
grazie.
Ultima modifica: