info portatile Hp dv6-6170sl

Pubblicità

Kuma

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti , a breve dovrei iniziare l'universita alla facolta di informatica, e quindi ero intenzionato ad acquistare un portatile, ho trovato un
Hp dv6-6170sl

usato con meno di un anno di vita e con garanzia ancora per un anno, a circa 500€, lo userei in facolta o quando sono in vacanza visto che in casa ho un fisso assemblato qualche mese fa.
premettendo che di notebook non è ho mai avuti (fino ad ora solo desktop) com'è questo modello dal punto di vista dell' efficenza??? presenta problemi o difetti questa serie di pc hp??? dal punto di vista del raffreddamento come si comporta??
ovviamente prima dell'acquisto visionerei di persona il prodotto.
aspetto info soprattutto da chi lo possiede e lo utilizza spesso.
grazie.

Ultima modifica:
io ho il 6169sl e un buon portatile sia come cpu che come vga sei ok
soffre del problema della scheda video che non swhitca ma e una scemenza
io mi ci trovo bene
certo 500 euro secondo me farei uno sforzo in piu e mettendoci altri 100 lo prendi nuovo di pacca ....

io online fino ad ora non l'ho trovato a meno di 650 mi puoi mandare il link per pm di dove lo hai visto a meno?

Il DV6-6170SL non è quasi più reperibile online NUOVO, è un modello "superato", e sicuramente non a quel prezzo :asd:

ciao a tutti , a breve dovrei iniziare l'universita alla facolta di informatica, e quindi ero intenzionato ad acquistare un portatile, ho trovato un
Hp dv6-6170sl

usato con meno di un anno di vita e con garanzia ancora per un anno, a circa 500€, lo userei in facolta o quando sono in vacanza visto che in casa ho un fisso assemblato qualche mese fa.
premettendo che di notebook non è ho mai avuti (fino ad ora solo desktop) com'è questo modello dal punto di vista dell' efficenza??? presenta problemi o difetti questa serie di pc hp??? dal punto di vista del raffreddamento come si comporta??
ovviamente prima dell'acquisto visionerei di persona il prodotto.
aspetto info soprattutto da chi lo possiede e lo utilizza spesso.
grazie.

Sicuramente un'ottima scelta queste le sue caratteristiche:

Nome del prodotto dv6-6170sl
Codice prodotto LY805EA
Microprocessore Intel Core i7-2630QM da 2 GHz
Cache microprocessore 6 MB di cache L3
Memoria 8 GB DDR3
Memoria max DDR3 aggiornabile fino a 8 GB
Scheda video AMD Radeon HD 6770M (2 GB di memoria GDDR5 dedicata)
Display Display HP BrightView ad alta definizione da 15,6'' (39,6 cm) e tecnologia LED (1366 x 768)
Disco rigido SATA da 500 GB (7200 rpm)
Unità multimediale DVD±R/RW SuperMulti con supporto Double Layer
Scheda di rete LAN Ethernet Gigabit 10/100/1000 integrata
Connessione wireless 802.11 b/g/n
Audio Beats sound system 4 altoparlanti
Tastiera Tastiera completa con tastierino numerico integrato
Dispositivo di puntamento Touchpad con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/Off
Slot scheda PC Lettore di schede Digital Media multiformato per schede Secure Digital e MultiMedia
Porte esterne

1 VGA
2 uscita cuffie
1 ingresso microfono
2 USB 2.0
2 USB 3.0
1 RJ45

Dimensioni 37,8 x 24,68 x 3,52 cm
Peso A partire da 2,91 kg
Alimentazione Adattatore di alimentazione CA da 120 W

Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)
Contenuto della confezione Webcam HP TrueVision HD con microfono digitale integrato (con tecnologia low-light)
L'unica cosa che manca il Bluetooth ma in giro si trovano piccoli adattatori a 9 €.
Particolare degno di nota, il pc è in acciaio spazzolato che conferisce una particolare robustezza al sistema, con il logo HP che si illumina (tipo il logo Apple sui macbook pro per intenderci).

Io lo acquistai alla sua uscita alla cifra di 899 €.
Può sostituire senza alcun problema un pc desktop

E poi è un HP Leader mondiale nella costruzione dei pc portatili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro