Info per possessori P4P800-e DL

Pubblicità

Jamax

Utente Èlite
Messaggi
2,257
Reazioni
0
Punteggio
58
dopo tanto tempo sono riandato sul sito della asus e mi sono accorto che hanno aggiornato il bio della mia p4p800-e deluxe.
la versione final è la 1009 mentre danno anche un beta 1010.
be ho montanto il bios beta e mi sono accorto di una cosa bruttina. oggi il pc stava a 61° con solo un download è un player did aperto mentre di solito tengo i 45°.
vi consiglio di non montarlo, ho tenuto spesso le versioni beta, ma questa è la prima che mi da sta rogna. x fortuna che sto tranquillo grazie al mio TT112, ma se non avete un raffreddamento adeguato, rischiate il patatrak.

per info, non è sballato il sistems di rilevamento della temp del sensore, dato che questo valore di 61° lo leggevo su asus probe e sulla sonda da me installata :D

ho poi cambiaoto il bios con il 1009 ed è tornato tutto nella normalità, ossia 45° :D
 
ho imparato qualche anno fa a nn instalalre nessuna versione beta..
Allora erano le DirectX....e nn vi dico il macello!!!!!

VADE RETRO!!!!
 
io è la prima beta, di tutta la mia storia con le mainboard, che ho notato una rogna.
dai tempi del pentium II che ho tenuto quasi sempre le beta come versioni.
anche la 1007 ho tenuto beta, poi alla fine la release era identica :D

comunque tra le storie delle beta è la prima volta che noto un difetto del genere. oltrettutto il bios e il probe segnalavano sempre 1.4 v al procio, per cui non capisco xkè questa versione faccia scallare così tanto il processore.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top