Info per PC nuovo

Pubblicità
Domanda: è proprio necessaria una tastiera cordless? Il mouse è comprensibile, perché nemmeno io sopporto il filo che si inceppa da tutte le parti e infatti anch'io l'ho cordless :D . Ma la tastiera cordless, una volta che le pile stanno per finire, comincia a sballare i caratteri e via dicendo. Se non hai particolari esigenze, io opterei per una con filo o per un set con tastiera a filo e mouse cordless.

Allora per cominciare ho ordinato:

-Case
CHIEFTEC LCX01BBSLB Mesh MediumTow. Black
e
-Alimentatore
ENERMAX AL-054 NoiseTaker 485 W Silent

Volevo chiedervi però se mi potevate spiegare due cose...
1) Come funziona esattamente questa storia dei bios per la scheda madre? Ho letto che sono in continuo aggiornamento e che cambiano parecchie cose... ma cosa?
2) Ho letto sempre su questo forum che sarebbe meglio collegare la scheda video direttamente all'alimentatore etc. Se qualcuno è così gentile da dirmi quale sarebbe il miglio collegamento dell'alimentatore rispetto ai vari componenti che ho scritto sopra.

Grazie ancora

1) con i bios nuovi risolvono vari problemi tra cui la compatibilità con i componenti o la stabilità! per saperne di più sul sito trovi anche le cose fixate nel nuovo bios!
2) la colleghi e basta! prendi un cavetto libero e lo colleghi allo slot della corrente della s-video! (se ne ha uno) semplice no?

Lorynz ha detto:
la mobo da problemi di gioventù, cmq stanno rilasciando un bios a settimana, la situazione dovrebbe milgiorare fra poco! non è una mobo atta a overclock spinti e per spinti intendo oltre i 280-300mhz!

come ali ti consiglio il noisetaker proprio per il rumore estremamente basso!
i sogni son desideri :asd:
DFI 400 pallini è arrivata :asd:

400........ mmmmhhhhh!!
buon per te! io col dissi box arriverò dove posso! poi ti ripeto, non mi importa nulla! :D

cmq dai oltre 300 si inizia a spingere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro