Info per Hakintosh

N1IKITON

Nuovo Utente
72
5
Salve a tutti ragazzi volevo sapere se il portatile in questione è un hp HP 15 15-ac158nl (è scritto sul retro del portatile).

Se è compatibile con un Hakintosh anche se l'os magari non è il più recente e soprattutto se esiste qualche guida per il portatile in questione.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Matteo46

Nuovo Utente
63
0
Ciao

il web in questi casi è sempre tuo amico
al primo colpo ho trovato questo ;)


è un modello molto simile al tuo mi sembra, inoltre ho dato un occhiata alle specifiche tecniche del tuo computer, non è troppo diverso dal mio lenovo, l'unica cosa è che ti conviene aumentare la ram se possibile.

inoltre per una corretta configurazione occorre andare a tentoni se non trovi una guida, è un pò macchinoso ma potrebbe funzionare, magari cercando guida per modelli simili al tuo come quello che ti ho postato.

la gpu cmq mi sembra sia compatibile, da qualche parte ho visto i driver per quella scheda video
 
Ultima modifica:

N1IKITON

Nuovo Utente
72
5
Il problema è che non possiedo un mac, quindi ho provato con niresh (la guida è anche presente sul forum).

Ma si blocca il boot alla mela ho provato con i vari flag ma niente, non va oltre la mela o sarà un problema di impostazioni bios o non so. sto usando niresh yosemite, in giro per il web purtroppo non si trova nulla su questo tipo di pc
 

Matteo46

Nuovo Utente
63
0
guarda in giro c'è una guida per creare la usb da windows,
, poi quando torno a casa cerco (se mi dimentico al limite rimandami un post qui che vedo la notifica)
 

N1IKITON

Nuovo Utente
72
5
Si per la creazione della USB non c'è problema.

Ripeto ho seguito la guida della Yosemite niresh qui presente. Ma oltre al boot della mela non vado con qualsiasi flag.

Magari sbaglio qualcosa nel bios non so... Anche se c'è da premettere che nel portatile uesto qui il BIOS e poco e niente a livello di settaggi.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

N1IKITON

Nuovo Utente
72
5
Nulla di nulla? provo a cercare in rete ma non trovo nulla che si avvicini a questo pc.

Il problema è comunque il fatto che io non abbia nemmeno un mac a disposizione, il fatto è che devo fare tutto da windows.
 

Matteo46

Nuovo Utente
63
0
allora quando avvi il pc, prima del boot hai delle opzioni che puoi fleggare nel menu di cloover, tra cui quelle del kernel
prova a fleggarne tutte, o solo alcune.. vai per tentativi e vedi che succede
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili