Info per ADSL più veloce

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cole89

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
ormai sono diversi anni che viaggio a questa velocità e inizio a sentire il bisogno di passare oltre ..
attualmente sono con Telecom , tariffa business da 7 Mega ma mi arriva massimo a 5.
mi chiamano da fastweb per un'offerta da 25 euro al mese , ma essendo fuori zona in wholesale ho sentito che va anche peggio, praticamente tutti gli operatori sono in wholesale dove sono io .
adesso seguivo questa discussione http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/493255-dubbi-su-un-passaggio-wholesale.html e pare che l'utente sia nella mia stessa situazione piu o meno . leggevo che gli converrebbe attivare qualcosa con tiscali . che dicono che va bene in ETH come c'è scritto li . non riesco a fare la verifica di copertura sul loro sito . mi esce un messaggio con scritto :
Per motivi tecnici e commerciali il servizio è disponibile su Rete indiretta. Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio.
e lì ovviamente mi fermo prima di attivare qualcosa.
cosa mi consigliate ? resto cosi e mi arrangio o magari passando a tiscali potrei trarne benefici?

Grazie

- - - Updated - - -

toc toc

"Per motivi tecnici e commerciali il servizio è disponibile su Rete indiretta" significa che anche loro sono in wholesale (ma questo lo sapevi già). Non credo ci siano certezze che possa funzionare meglio (anzi, potrebbe andare più facilmente peggio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro