DOMANDA Info per acquisto Scheda Audio ed Impianto Audio (Gaming e Film)

Audio 7.1 o 5.1

  • 7.1

    Voti: 0 0.0%
  • 5.1

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    1

StefanoDM1985

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Core i7 6700 K Skylake Unlocked
Dissipatore
Cooler Master V8 GTS
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Extreme Intel 1151
HDD
Intel ® SSDPEDMW400G4X1 750 - 750GB
RAM
2x Corsair Vengeance LPX Kit di Memoria RAM da 16 GB, 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16
GPU
Asus GeForce GTX 980TI Strix-GTX980Ti-DC3-6GD5
Audio
CREATIVE X-Fi TITANIUM FATAL1TY CHAMPION SERIES
Monitor
Asus ROG SWIFT PG278Q Gaming Monitor
PSU
Corsair HX1200i ATX/EPS Serie HXI Modulare 1200W
Case
Case Tower Thermaltake Element V Black Edition EATX
Periferiche
Sono talmente tante che non basta il banner!
OS
Windows 7 64-bit
Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum ma, se date uno sguardo al mio profilo, noterete che non lo sono per "l'informatica" in genere.

Partiamo dal presupposto che, attualmente, dispongo di un PC direi "High End" visto che, quando l'ho assemblato, un anno fa, i componenti erano quasi tutti top di gamma.

Faccio un piccolo preambolo per rendervi partecipi della mia attuale situazione:

Attualmente possiedo questa scheda audio "CREATIVE X-Fi TITANIUM FATAL1TY CHAMPION SERIES PCI-E https://sg.creative.com/p/sound-cards/sound-blaster-x-fi-titanium-fatal1ty-champion-series" e questo sistema di casse 7.1 "CREATIVE INSIPIRE C7700 7.1 https://www.cnet.com/products/creative-inspire-t7700-speaker-system-for-pc-vs51mf7005aa0/specs/". Il suddetto impianto ha i cavi bianchi e rossi con il classico coassiale che entra nell'unità centrale del sistema (il subwoofer) ed i cavi passano nei muri. Cavi comprati appositamente, schermati a doppia resistenza con anima di rame ed involucro anti interferenza.