DOMANDA info "pc semplice"

Pubblicità

Martin61

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
36
Buongiorno, mi servirebbe una configurazione pc, (escluso mouse + tastiera + monitor) per utilizzo ufficio, (no giochi) .... gli unici punti fermi sono:

-- devo poter utilizzare i miei 2 masterizzatori, quindi occorre un case che ospiti i masterizzatori
-- la sk madre può andare bene anche mini o micro ATX con 8 porte usb e Wi-Fi
-- 16Gb RAM
-- nVME 1 Tera
-- prezzo sui 400€ circa

nuovo scordatelo a quel prezzo

su subito cerca un PC simile venduto magari nelle vicinanze

l' unica cosa è che i case con due slot 5,25" ormai non li fanno più, quindi anche nel usato recente è difficile trovarli
tanto per dire il mio case li ha i due slot (ma entrambi vuoti) m è un case uscito sul mercato praticamente nel 2013-2014

ok salendo di prezzo, che ne pensate di questi computers, rinunciando ad un lettore/masterizzatore

459€

519€

549€

----------------------------------------------------------------------------
52€ ..... ho trovato questo case che può montare 2 dvd, può ospitare una sk madre ATX ?

36€ .... 16Gb RAM

136€ ..... AMD 5600G

Ultima modifica:
-- devo poter utilizzare i miei 2 masterizzatori, quindi occorre un case che ospiti i masterizzatori

Buongiorno, mi servirebbe una configurazione pc, (escluso mouse + tastiera + monitor) per utilizzo ufficio, (no giochi) .... gli unici punti fermi sono:

-- 16Gb RAM
-- nVME 1 Tera
-- prezzo sui 400€ circa
mini pc + lettore esterno

i masterizzatori sarebbero scomodissimi da usare, essendo il pc poggiato a terra

52€ ..... ho trovato questo case che può montare 2 dvd, può ospitare una sk madre ATX ?

36€ .... 16Gb RAM

136€ ..... AMD 5600G

ho visto che la RAM è salita di 12€, quindi ho pensato a questa
https://www.amazon.it/Silicon-Power-PC4-25600-memoria-desktop/dp/B0924LFB3Z/ .... 28€

come alimentatore avrei trovato questo
...
ma non devo fare over-clock o simili, l'importante sia affidabile
questo alimentatore è immondizia e una RAM non dissipata su un PC moderno non la consiglio poi se vuoi prendere quella fai tu
ti serve il PC per lavoro o vuoi una schifezza a tempo che oggi lo monti e domani si rompe?
se pensi che farsi un PC decente sia incollare la robaccia che costa meno fai pure, parti dalla mia build e vedi tutto quello che trovi che costa di meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro