• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA INFO PC LIST 1k

Pubblicità

andrea145white

Nuovo Utente
Messaggi
79
Reazioni
4
Punteggio
24
Buongiorno,

volevo chiedere se questa lista qui:

https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1HEQBREHU45KM?ref_=wl_share

può andare bene come configurazione



-Processori Ryzen 5 3600

-ARCTIC Freezer 34 eSports DUO – Dissipatore di processore semi-passivo con 2 ventole da PWM 120 mm per Intel 115X/2011-3/2066,AMD/AM4, Dissipatore per CPU con raffreddamento fino a 210 W – Bianco

-MSI B450 GAMING PLUS MAX, Scheda Madre con Core Boost, Turbo M.2, Socket AM4, Memorie DDR4, Form factor ATX, Connettore USB 3.2 Gen2

-Empire Gaming - Case PC Gaming WarFare Nero LED Blu: USB 3.0 e 3 Ventole LED 120 mm, parete laterale trasparente affumicato - ATX / mATX / mITX

-Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold, Semi Modulare

-Evga geforce rtx 2060 sc ultra gaming, 06g-p4-2067-kr, 6gb gddr6, dual hdb fans.

-Viper Steel DDR4 3733 16GB (2x8GB) C17 Kit di Memoria Gaming XMP 2.0 Grigio PVS416G373C7K

-Acer Nitro VG240YPbiip Monitor Gaming FreeSync da 23.8", Display IPS Full HD (1920x1080), Frequenza 144Hz, 16:9, Luminosità 250 cd/m2, Tempo di Risposta 1ms (VRB), HDMI(2.0), DP(1.2), ZeroFrame, Nero


Grazie per l'attenzione,
Andrea
 
Ultima modifica:
Le RAM a 3733 MHZ non penso che quella mobo le tiene..
il case è una cacchina.
esistono custom di 2060 s a meno prezzo
 
no te ne faccio una io

Il case è pessimo

La scheda video costa troppo, prendi QUESTA

LA ram oggi è meglio QUESTA

3733 vanno bene per quella mobo, le viper sono abbastanza buone, le ballistix sono di produzione più recente ed hanno i nuovi chip micron

Case QUESTO
MAnca la scheda wireless quella scheda non ce l'ha devi mettere una di QUESTE

L'alimentatore ha condensatori che nons ono il massimo è melgio mettere un ANTEC che seppure questo è sovra dimensionato ha un rpezzo eccellente ed è milgiore di quello
 
Ultima modifica:
Mi puoi spiegare meglio che prenderesti te?

Perchè è una build fatta assieme ad altri 2-3 utenti settimana scorsa e si era arrivata a questa.
Non voglio andare troppo alto con la spesa...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La tua 2060 costa 60 euro in più.
 
Per il mio budget è un pò troppo... mi potresti consigliare una buona 2060? perchè ce ne sono di tante marche ma non so quale scegliere, alla fine ero arrivato a quella.

Mi sa che comunque sostituisco le RAM con quelle che mi ha consigliato Crimescene.
 
Mi puoi spiegare meglio che prenderesti te?

Perchè è una build fatta assieme ad altri 2-3 utenti settimana scorsa e si era arrivata a questa.
Non voglio andare troppo alto con la spesa...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La tua 2060 costa 60 euro in più.
MA è una super ha il chip della 2070
 
Per il mio budget è un pò troppo... mi potresti consigliare una buona 2060? perchè ce ne sono di tante marche ma non so quale scegliere, alla fine ero arrivato a quella.
Te stimmerai col pc? o lo userai solo per giocare?
 
ma cion un 144hz io prenderei la super senza pensarci poi in RTX andrai sotto i 60
sono 40 euro ben spesi credimi
 
Ho un amico che ha la 1660 che gioca anche al COD Warzone con quasi tutto al massimo.. penso che una rtx sia sopra comunque no?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo me una 5600 xt sarebbe il top.

Dici di prendere quella? ma del resto della build va bene no?
Mi sto fidando perchè non me ne intendo troppo...

Ho aperto questa discussione giusto perchè oggi pomeriggio stavo per fare l'ordine.
 
Ho un amico che ha la 1660 che gioca anche al COD Warzone con quasi tutto al massimo.. penso che una rtx sia sopra comunque no?
Si ma per quello che costa una 2060 liscia no... a sto punto ti prendi la 1660 super, che sono lì con una 2060 liscia.. cioè, costa troppo per quello che da non so se sono chiaro.
 
Ho un amico che ha la 1660 che gioca anche al COD Warzone con quasi tutto al massimo.. penso che una rtx sia sopra comunque no?
--- i due messaggi sono stati uniti ---


Dici di prendere quella? ma del resto della build va bene no?
Mi sto fidando perchè non me ne intendo troppo...

Ho aperto questa discussione giusto perchè oggi pomeriggio stavo per fare l'ordine.
La 5600 xt è una bestiolina.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top