• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

info pc gaming preassemblato

Pubblicità

pc166boost

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ragazzi , un mese fa circa avevo fatto un ottima configurazione da 1100 euro circa che , causa problemi economici non ho potuto comprare ... al momento le mie alternative sono : aspettare di avere più soldi oppure comprare subito un preassemblato che ho trovato in offerta a 850 euro . il pc nuovo dovrebbe prendere il posto del vecchio amd athlon xp che ormai non ce la fa più . siccome però ho sempre sentito parlare male dei preassemblati volevo chiedere un parere ai più esperti .

il pc in questione è : Asus M51AC-IT004S

le caratteristiche dichiarate sono :
cpu intel i7 4770
mobo asus h87 pro
ram 8gb ddr3 1600 mhz
vga gtx 760 3GB gddr5 :grat:

hdd 1TB
ssd 32gb

il procio è una bomba ... i miei dubbi sono la vga che a detta di molti è una gtx 760 OEM ovvero una gtx 760 castrata col 20% in meno di prestazioni :popo: e l' ssd secondo me troppo piccolo ... chiedo quindi consigli/ pareri a voi
 
Se proprio devi spendere 850 euro spendili bene comprando un PC assemblato da gaming, oppure aspetta ancora.anche perché è un pò sbilanciata come configurazione.
 
ok .. allora aspetto un po di tempo poi me ne farò uno io :sisi:

p.s. per curiosità , la storia della gtx 760 OEM che mi ha detto un mio amico è vera oppure no ??
 
@.Manuel. dici che sia una ciofeca ?? :D

mi fa gola per l' i7 ....

Nella maggior parte dei casi (non sempre), le aziende mettono l'i7 proprio perchè agli occhi "meno esperti" sembra un PC molto potente. Il discorso è molto semplice, e si spiega per due motivi:
- Intanto un i7 da solo non fa il computer. Un i7 per rendere "come un i7" ha bisogno di essere accompagnato da componenti validi. Se un i7 viene affiancato da componenti scadenti, non potrà esprimersi al suo meglio.
- Le aziende non possono andare in perdita: se un PC ha componenti di buona qualità e quindi costosi, non può costare troppo poco (questo in genere).

Del resto, indipendentemente dal fatto se ha meno prestazioni della versione standard o no, la 760 non è l'ideale per giocare. Molto meglio mettere un i5 4670 (sono pochissimi i giochi che sfruttano l'Hyper-Threading per ora, in futuro forse lo sfrutteranno di più) comn una più valida GTX770 ;)

- - - Updated - - -

ok .. allora aspetto un po di tempo poi me ne farò uno io :sisi:

p.s. per curiosità , la storia della gtx 760 OEM che mi ha detto un mio amico è vera oppure no ??

http://www.tomshw.it/cont/news/arriva-la-geforce-gtx-760-ti-oem-una-gtx-670-rimarchiata/50097/1.html
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top