Salve ragazzi, sono nuovo su questo forum (l'ho consultato già un bel pò di volte per quanto riguarda la componentistica dei vari pc) e premetto che sono un neofita di hardware, software e assemblaggi. Sono qui per postarvi una mia configurazione fatta sul noto sito che qui usano praticamente tutti poichè il mio caro e vecchio desktop pc è giunto al capolinea (ormai è diventato un trattore :asd:). Aggiungo già da adesso che non mi servono casse, mouse e tastiera, ma soltanto un monitor che troverò in futuro. Non farò SLI/OC anche perchè non so come farli! La risoluzione a cui giocherò ve la ricaverete voi in base alla configurazione e mi riferirete. Bando alle ciance e ciancio alle bande, eccovi la configurazione:

Dunque,dite che potrei giocarci a giochi di ultima generazione a livelli alti o almeno un misto tra medio e alti?! Attendo vs risposte!!
P.S siete mitici!!
P.S.S aggiungendo anche l'assemblaggio da parte dei tecnici del sito mi istallano anche Win7 senza costi aggiuntivi ai 35 euro di test e assemblaggio?

Dunque,dite che potrei giocarci a giochi di ultima generazione a livelli alti o almeno un misto tra medio e alti?! Attendo vs risposte!!
P.S siete mitici!!
P.S.S aggiungendo anche l'assemblaggio da parte dei tecnici del sito mi istallano anche Win7 senza costi aggiuntivi ai 35 euro di test e assemblaggio?