INFO PC DA ASSEMBLARE 350/400 EURO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigi980

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera, sto cercando una configurazione per il mio prossimo pc. Lo userei principalmemte per guardare video su YouTube, scaricare e guardare film, navigazione normale sul web e per giocare a qualche giochino per esempio minecraft.
Vorrei ricavare i massimi componenti con 350/400 euro. Nel budget è escluso monitor tastiera e mouse.
Il case ne avrei uno a casa, ma se con 30 euro massimo si riesce a prenderlo sarebbe ottimo.
Vorrei avere sia una soluzione Intel sia una soluzione AMD (meglio). Se si riesce a mettere anche una scheda grafica per far si che non abbia problemi negli anni successivi.
Vorrei un PC che mi duri, e andando avanti con gli anni potrei aggiornarlo senza sostituire tutti i pezzi.
Discutiamo! Chiedo a voi che siete esperti

Ultima modifica:
Il budget per me è basso. Un case che costa max 30 euro?! Dai non scherziamo per favoreXD.

A quali altri giochi giocherai?

Il budget per me è basso. Un case che costa max 30 euro?! Dai non scherziamo per favoreXD.

A quali altri giochi giocherai?

Vabbeh allora userò il mio case che ho a casa e mi risparmieró quei 40 euro, poi come ho detto se gioco gioco solo a minecraft 1 oretta al giorno anche meno, tutto qua. Sai aiutarmi?
Nei negozi con 350 euro ti offrono pc che fanno pena. E penso che assemblando ci guadagno qualvosa.
Poi per 350 euro sono anche troppi per l uso che devo fare.

Ultima modifica:
Uno dell hp quello normale da pc.
Su che prezzo si aggira la tua configurazione?

Ultima modifica:
La discussione e' attiva di la',

assurdo continuare da ambo le parti.

Sei in sanzione.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro