DOMANDA info passaggio da telecom a infostrada...dubbio?!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nico87bit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi ho da porvi questa domanda...io attualmente ho telecom con adsl 10 mega(raggiungo gli 8 + o - mega in down),richiedendo una 20 mega mi è stato detto che nella mia zona non è disponibile(non so per quale motivo)...e fin qui ok...facendo il passaggio a infostrada gli operatori mi hanno garantito una velocità fino a 20mega(tra i 16 e i 17 non so in base a quale test fatto,probabilmente "test acapparra clinte con balla :D"),secondo voi è possibile?se telecom raggiunge i 10 mega max potrebbe infostrada raggiungere quella detta dall'operatore?premetto che prima di passare a telecom a gennaio,ero infostrada e con la loro adsl vera ragiungevo i 6-6.5 mega,ora l'operatore mi ha detto che hanno fatto degli aggiornamenti (bha,sia vero o no,non lo so :D),e ora la velocità è aumentata.Ora chiedo a voi,tornando a infostrada per via di una buona offerta che mi han fatto raggiungerò realmente la velocità che mi hanno detto o è impossibile superare quella di telecom?ce qualche modo per verificarlo in caso?grazie ragazzi,aspetto con ansia un vostro parere.ciaoo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro