info overclock 670 pe oc

Pubblicità

dedoRR

Utente Attivo
Reazioni
328
Punteggio
77
buondi :D

volevo chiedere un pò di chiarimenti qui..

allora..seguendo la guida delle kepler ho fatto un pò di oc alla mia 670 pe oc..

case ben areato, cpu (in firma) a default
sono arrivato stabile a 1148 mhz di core clock..
e a +370 di memory clock..
core voltage al massimo..

qui il test con 3dmark2013
NVIDIA GeForce GTX 670 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,MSI Z77A-G45 (MS-7752)

che dite? è in linea o ho sbagliato qualcosa??
perchè il core clock rimane così basso?
hai alzato il board power limit ?

perchè il core clock rimane così basso?
hai alzato il board power limit ?

il power limit non lo trovo :grat: ho l'ultima versione di AB...
ho i vari voltage (core-memory-aux) e ho aumentato al max (100) il core..
altro non so dove mettere le mani..mi sai dare una mano?
denghiu!

- - - Updated - - -

nessuno????? :rolleyes:

in che senso al limite?stasera posto un immagine con i settaggi..
comunque ho alzato quella del core (la memory e aux non le ho toccate) anche perchè nella guida non ho trovato nulla che mi parlasse di quelle :grat:

si..credo di si..facciamo cosi..controllo bene a mezzodì e scrivo meglio ;)
devi andare nella cartella di afterburner (C/Programmi/MSI Afterburner o dove ce lo hai installato) poi cerca il file MSIAfterburner.cfg lo apri con il blocco note scorri tutto il file fino ha trovare [ATIADLHAL] e poi modifica come ho fatto io qui sotto

[ATIADLHAL]
UnofficialOverclockingEULA = 1
UnofficialOverclockingMode = 1
AccessibilityCheckingPeriod = 1
UnifiedMemoryUsageMonitoring = 1

devi andare nella cartella di afterburner (C/Programmi/MSI Afterburner o dove ce lo hai installato) poi cerca il file MSIAfterburner.cfg lo apri con il blocco note scorri tutto il file fino ha trovare [ATIADLHAL] e poi modifica come ho fatto io qui sotto

[ATIADLHAL]
UnofficialOverclockingEULA = 1
UnofficialOverclockingMode = 1
AccessibilityCheckingPeriod = 1
UnifiedMemoryUsageMonitoring = 1

ho controllato e ho solo l'ultimo settato a 1 :grat: addirittura nel primo non ce scritto nulla..
ti posto gli screen

come puoi notare sembra che non sforzi neanche..la temp sale massimo a 52°..
attendo vostre illuminazioni :inchino:

strano non ci sia il power limit :boh:
salendo ancora di MHz sei stabile?

che sia colpa di AB?? Ho letto su un altro 3d che consigliano di mettere il 2.2.3 sulla 670 pe..però più di un anno fà..vale ancora lo stesso discorso? non ci capisco più nulla :grat:

se salgo di mhz sul core no..anche aumentando di 2 (1150) crasha..
aumentando un pò di memory posso..ma da qui in poi inizia a artefattare..anche se poco poco

sono tentato di provare con la versione 2.2.3 :vv:

che sia colpa di AB?? Ho letto su un altro 3d che consigliano di mettere il 2.2.3 sulla 670 pe..però più di un anno fà..vale ancora lo stesso discorso? non ci capisco più nulla :grat:

se salgo di mhz sul core no..anche aumentando di 2 (1150) crasha..
aumentando un pò di memory posso..ma da qui in poi inizia a artefattare..anche se poco poco

sono tentato di provare con la versione 2.2.3 :vv:
provala dovresti avere il power limit :sisi:

aggiornamento..
ho installato la 2.2.3.. e stranamente è rimasto identico..poi cercando un pò ho trovato il settaggio del power limit sotto le proprietà..mah.. :grat: settato al 114%
sempre +100mv di core voltage e +20mv di memory voltage sono arrivato a +218 di core e +575 di memory..temp massima 58°
score NVIDIA GeForce GTX 670 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,MSI Z77A-G45 (MS-7752)

che ne dite? ora è in linea? ;)

- - - Updated - - -
@dragonrising.. so che ti rompo le balls.. :D

ma puoi dare un occhiatina qui?? :inchino:

aggiornamento..
ho installato la 2.2.3.. e stranamente è rimasto identico..poi cercando un pò ho trovato il settaggio del power limit sotto le proprietà..mah.. :grat: settato al 114%
sempre +100mv di core voltage e +20mv di memory voltage sono arrivato a +218 di core e +575 di memory..temp massima 58°
score NVIDIA GeForce GTX 670 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,MSI Z77A-G45 (MS-7752)

che ne dite? ora è in linea? ;)

- - - Updated - - -
@dragonrising.. so che ti rompo le balls.. :D

ma puoi dare un occhiatina qui?? :inchino:
ora è più in linea decisamente, il power limit comunque spingilo pure al massimo, più alto è più l'utilizzo della gpu sale

buondi :D

volevo chiedere un pò di chiarimenti qui..

allora..seguendo la guida delle kepler ho fatto un pò di oc alla mia 670 pe oc..

case ben areato, cpu (in firma) a default
sono arrivato stabile a 1148 mhz di core clock..
e a +370 di memory clock..
core voltage al massimo..

qui il test con 3dmark2013
NVIDIA GeForce GTX 670 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,MSI Z77A-G45 (MS-7752)

che dite? è in linea o ho sbagliato qualcosa??

Come 1148 mhz ?
Ma dai !!!!
Ma che overclock è ???

NVIDIA GeForce GTX 670 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,MSI Z77 MPower (MS-7751)
NVIDIA GeForce GTX 670 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,MSI Z77 MPower (MS-7751)

(1419/7658 mhz)

Ci vuole afterburner 2.2.3

Poi vedo se da qualche parte ho ancora il bios sbloccato !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro