[Info] Notebook Asus N580VN

Pubblicità

Mrk31

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
Ciao a tutti,
come da titolo sarei interessato all'acquisto del Notebook Asus N580VN in particolare: N580VN-DM016T.

Purtroppo in rete non si trova niente a parte degli articoli della presentazione dei Vivobook N580vn/vd a fine maggio...

Qualcuno lo ha per caso già acquistato e può darmi qualche info in merito?

In particolare mi interesserebbe conoscere:
- l'autonomia
- la bontà del monitor (anche se non IPS)
- la compatibilità o meno della porta m.2 con NVMe

Vi ringrazio in anticipo :)

Ciao a tutti,
come da titolo sarei interessato all'acquisto del Notebook Asus N580VN in particolare: N580VN-DM016T.

Purtroppo in rete non si trova niente a parte degli articoli della presentazione dei Vivobook N580vn/vd a fine maggio...

Qualcuno lo ha per caso già acquistato e può darmi qualche info in merito?

In particolare mi interesserebbe conoscere:
- l'autonomia
- la bontà del monitor (anche se non IPS)
- la compatibilità o meno della porta m.2 con NVMe

Vi ringrazio in anticipo :)

Essendo ancora nuovo alcune cose non è date saperle.
1) L'autonomia boh
2) monitor al 99% TN visto che ha una copertura 45% NTSC
3) Forse si visto che tutti ormai ce l'hanno

Anche io sto seguendo questo notebook perché ha attirato la mia attenzione al Computex ma sembra che asus si sia dimenticata dell'Italia. La pagina fb di Asus mi ha detto che sarà commercializzato nelle catene entro questo mese. Ho visto che unieuro ha messo un modello ma con codice X580, riportando autonomia 5 ore circa. Ora, non conosco l'attendibilità e l'esattezza del modello e delle informazioni date. Ci tocca aspettare fino a fine mese ed eventualmente richiedere ad asus. Per quello che hanno promesso alla presentazioni mi sarà utile all'università. Ma fino a quando non leggo una recensione come si deve non voglio acquistarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro