info netbook Empire Airstyle

Pubblicità

super88

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
Ciao, qualcuno di voi ha avuto possibilità di provarlo? In ogni caso volevo sapere, se è possibile sostituire la CPU originale Atom N455 con una migliore, magari dual core. La stessa cosa riguarda la scheda video intel GMA 3150 originale, con una più potente, immagino che la risposta sarà un NO, ma se qualcuno ha fatto qualcosa di simile, fatemi sapere. Grazie.

No non credo vi sia la possibilità di sostiture la vga in quanto saldata sulla scheda madre per la cpu non credo sia fattibile

intel GMA 3150

la scheda video è integrata nel processore,non c'è possibilità di sostituirla

CPU originale Atom N455 con una migliore, magari dual core

puoi sostituirla al limite con un'altra intel atom, una 470, ma il gioco non vale la candela. Cpu dual core richiedono un TDP più elevato, il tuo pc non è compatibile con esse

Grazie, dei consigli, il fatto che ne ho trovato uno a buon prezzo, mi servirebbe per navigare su internet e per le foto della reflex però, e quindi vorrei installare anche dei programi fotoshop... Come dimensioni e anche schermo è perfetto ma ho dei dubbi sul processore.

Empire Airstyle con: atom n455, 2gb ram, 320gb, hd3150, schermo LED da 13,3 e pesa 0,99kg!!! è ottimo, potrei portarlo dappertutto, oltre ai fotoshop pensavo anche di metterci qualche gioco tipo GTA-Vice city e NFS1/2, con queste charatteristiche dovrebberò girare.

no non girerebbero, ti serve ben altro per farli girare, con un netbook non ce la fai,

Si, l'ho preso, devo dire come portatile mi piace molto per il design e peso, è veramente comodo da trasportare, anche se pesa più di 0,99Kg come dichiarano, avendolo preso usato non posso dire quanto dura effettivamente la batteria, a me dura 1h45min circa, non è molto presumo... Ho installato persino GTA Vice City e gira, e Unreal II 2004))) Giochi più pesanti neanche partono. DA SEGNALARE LE CERNIERE FRAGILI: a me purtroppo è successo, si è rotta e praticamente l'ho dovuto lasciare sempre aperto, altro che trasportabile, alla fine ho smontato tutto e scoperto che le cerniere tendono di indurirsi poi forzando la chiusura/appertura si possono staccare spaccando le plastiche dove sono fissate parliamo della parte del monitor, praticamente l'ho smontate tutte e due, perche anche altra cominciava ad indurirsi, l'ho allentate riincollata la parte rotta e rimontato tutto, ma il fatto che non è facile basta mezzo milimetro e cerniera diventa o molto rigida o molto molle. Conclusione, adesso ho portatile che si chiude ma non si regge più lo schermo...

la scheda video è integrata nel processore,non c'è possibilità di sostituirla

puoi sostituirla al limite con un'altra intel atom, una 470, ma il gioco non vale la candela. Cpu dual core richiedono un TDP più elevato, il tuo pc non è compatibile con esse
i netbook, che io sappia hanno sempre le cpu saldate sulla scheda madre, non sono mai upragradabili
Si, l'ho preso, devo dire come portatile mi piace molto per il design e peso, è veramente comodo da trasportare, anche se pesa più di 0,99Kg come dichiarano, avendolo preso usato non posso dire quanto dura effettivamente la batteria, a me dura 1h45min circa, non è molto presumo... Ho installato persino GTA Vice City e gira, e Unreal II 2004))) Giochi più pesanti neanche partono. DA SEGNALARE LE CERNIERE FRAGILI: a me purtroppo è successo, si è rotta e praticamente l'ho dovuto lasciare sempre aperto, altro che trasportabile, alla fine ho smontato tutto e scoperto che le cerniere tendono di indurirsi poi forzando la chiusura/appertura si possono staccare spaccando le plastiche dove sono fissate parliamo della parte del monitor, praticamente l'ho smontate tutte e due, perche anche altra cominciava ad indurirsi, l'ho allentate riincollata la parte rotta e rimontato tutto, ma il fatto che non è facile basta mezzo milimetro e cerniera diventa o molto rigida o molto molle. Conclusione, adesso ho portatile che si chiude ma non si regge più lo schermo...
quando si buttano i soldi in cinesate può succedere
se prendevi un buon acer 756 avresti avuto molta più potente e maggior qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro