Si, l'ho preso, devo dire come portatile mi piace molto per il design e peso, è veramente comodo da trasportare, anche se pesa più di 0,99Kg come dichiarano, avendolo preso usato non posso dire quanto dura effettivamente la batteria, a me dura 1h45min circa, non è molto presumo... Ho installato persino GTA Vice City e gira, e Unreal II 2004))) Giochi più pesanti neanche partono. DA SEGNALARE LE CERNIERE FRAGILI: a me purtroppo è successo, si è rotta e praticamente l'ho dovuto lasciare sempre aperto, altro che trasportabile, alla fine ho smontato tutto e scoperto che le cerniere tendono di indurirsi poi forzando la chiusura/appertura si possono staccare spaccando le plastiche dove sono fissate parliamo della parte del monitor, praticamente l'ho smontate tutte e due, perche anche altra cominciava ad indurirsi, l'ho allentate riincollata la parte rotta e rimontato tutto, ma il fatto che non è facile basta mezzo milimetro e cerniera diventa o molto rigida o molto molle. Conclusione, adesso ho portatile che si chiude ma non si regge più lo schermo...