info NAS Qnap TS-412

Pubblicità

lollos

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
54
ciao a tutti mi e' stato regalato il nas in oggetto senza dischi e volevo utilizzarlo.
so di per certo che e' un SATA 2 ma essendo ormai defunti come tecnologia volevo sapere se posso metterci 4 dischi sata 3 in raid (nel caso quanti TB a disco ) e poterlo utilizzare. so che sicuramente e' lento in sata 2 ma di sicuro potrebbe (credo) essere meglio del fantec 4 bay che ho ora (so che non e' un nas) che utilizza porta usb
grazie per le eventuali risposte

ciao a tutti mi e' stato regalato il nas in oggetto senza dischi e volevo utilizzarlo.
so di per certo che e' un SATA 2 ma essendo ormai defunti come tecnologia volevo sapere se posso metterci 4 dischi sata 3 in raid (nel caso quanti TB a disco ) e poterlo utilizzare. so che sicuramente e' lento in sata 2 ma di sicuro potrebbe (credo) essere meglio del fantec 4 bay che ho ora (so che non e' un nas) che utilizza porta usb
grazie per le eventuali risposte
Se cerchi sul sito hai la lista di compatibilitá. Stai su un WD Red Plus magari, ou un Seagate. Non so se gli iron wolf sono compatibili.
Lento dipende anche dalla connessione, tra un Sata II e III in un Nas non vedrai poi cosi tanta differenza. Un Nas é per archivio, non per SO, o programmi… almeno NAS un po vecchiotti.
Si, Raid penso non avrai problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro